Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Per uomini; come vi piace che si vesta una donna, perche' sia sobria ma sexy allo stesso tempo?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    E' così difficile da sapere?

    Niente pantaloni (i jeans sono tutti da bruciare) ma soltanto gonne fino al ginocchio o sopra al ginocchio, contrariamente a quello che dicono le ragazze la minigonna va bene sempre a qualunque età e chi dice il contrario sono quelle che hanno le gambe storte, chi indossa sempre i pantaloni lo fa solo per coprire i peli delle gambe, si devono evitare le scarpe troppo basse, i tacchi alti o i tacchi bassi ci devono essere, meglio le calze chiare delle calze scure, le uniche calze scure o molto scure sexy sono quelle che arrivano sopra al ginocchio, sono molto sexy specialmente per le ragazze, per le signore non tanto.

    P.S.

    Le gonne sia corte che lunghe ed anche le minigonne non devono essere strette, non devono fasciare, le gonne strette vanno bene alla sera quando bisogna essere un po' eleganti ma non sono sexy.

    P.P.S.

    NON MI SONO OCCUPATO DELLA PARTE DI SOPRA PERCHE' MI SEMBRAVA SUPERFLUO BASTA CHE UNA DONNA NON SI METTA UN MAGLIONE O UNA FELPA CHE SONO GLI INDUMENTI CHE USANO GLI ALPINI

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Metti un elegante tajer con sotto autoreggenti e tanga...

    così a prima vista sarai molto elegante e sobria...

    ma sarai anche sexy con chi vuoi tu...!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Gonna nera mezza coscia, camicetta bianca un pò scollata, calze nere trasparenti, tacco alto, giacchettino nero e trucco molto semplice; ciao e buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    minigonna cortissima, calze a righe o niente calze, mini top ( piccolissimo e magari trasparente, si deve vedere il reggiseno o il seno!!!) e capelli sciolti!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.