Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 8 anni fa

scusate io ho un negozio sotto casa che venda un aquario a 190 € secondo voi mi con viene?

è un aquario da 60 l ed è compreso di filtro, riscaldatore, coperchio con illuminazione e retino che ne pensate???

Aggiornamento:

per quanto mi abbia detto il negoziante non c'è il mobiletto incluso

4 risposte

Classificazione
  • Dhan88
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    c'è anche il mobiletto? il prezzo non è altissimo ma si trovano anche a meno..dipende anche dalla qualità dell'acquario, dall'impianto di illuminazione, dal filtro, se ha i materiali filtranti..non ci dici niente per dirti se è buono o no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti consiglio di andare sui siti che vendono cose usate tipo ebay o subito, la si che trovi ottimi prezzi, io ho acquistato un wave classi 80 a 90 euro, il prezzo di listino e 320euro.

    Ciao e buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    CON _ VIENE certo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io penso che il prezzo sia buono devi solo controllare se e' resistente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.