giochi guerra per pc gratis?

ciao a tutti c'è qualche gioco bello per Pc gratuito?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non ho capito se cerchi un grafico in prima persona, uno strategico, un gestionale, o cosa.

Nel caso ti piacciano i gestionali con ambientazione militare e di guerra, io da anni frequento un browser game che ospita una folta community di giocatori: ci incontriamo sia sul sito che in chat per cazzeggiare e giocare insieme. Il gioco si chiama eRepublik ed è un mondo virtuale dove i giocatori si incontrano e danno vita ad una vera e propria società, rappresentando il proprio stato di appartenenza. Puoi scegliere di giocare la carriera politica, imprenditoriale, militare, giornalistica, o un insieme di queste: tutti i ruoli sono fondamentali per portare il proprio stato a primeggiare tra le superpotenze del gioco. Si formano così alleanze, dando vita a vere e proprie guerre di conquista per ottenere il predominio politico, militare ed economico del nuovo mondo.

Non ti spaventare al primo impatto con il sito perché appare un po’ freddo e non immediato da capire: occorre un po’ di tempo per entrare nei meccanismi e per farsi conoscere dagli altri utenti ma la cosa più bella è che per la tipologia di gioco diventa facilissimo conoscere nuova gente, soprattutto tramite la chat collegata al gioco. Se ti può interessare provare l’esperienza, ti riporto il link per l’iscrizione di sotto: usandolo, ritroverai il link del mio account direttamente tra gli amici, così potrai contattarmi per ogni necessità.

http://www.erepublik.com/en/referrer/Malore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.