Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

URGENZA CAMPIONATI POKEMON 2012!!!?

Mi piacerebbe partecipare ai campionati Pokemon dell' 1 Aprile e volevo un parere su questa squadra (anche e soprattutto su come migliorarla):

1) Samurott: Natura Ardita, Abilità Acquaiuto con Idropompa, Megacorno, Nemesi, Geloraggio.

2) Excadrill: Natura Furba, Abilità Silicoforza con Terremoto, Frana, Ferrartigli, Protezione.

3) Unfezant: Natura Cauta, Abilità Pettinfuori con Volo, Aeroassalto, Individua, Cuordileone.

4) Zebstrika: Natura Ritrosa, Abilità Elettrorapid con Fulmine, Sprizzalampo, Protezione, Colpo.

5) Leavanny: Natura Furba, Abilità Clorofilla con Verdebufera, Fendifoglia, Forbice X, Lacerazione.

6) Darmanitan: Natura Modesta, Abilità Stato Zen con Troppoforte, Psichico, Fuocopugno, Lanciafiamme.

P.S. Vorrei infine dire alcune cose:

-Se devo cambiare qualcosa, per favore ditemi dove posso trovare quella cosa (per esempio: MT o MN).

-Darmanitan ha due mosse speciali per attaccare quando si trasforma.

Aggiornamento:

Strumenti assegnati: Samurott-Acqua Magica; Excadrill-Pietradura; Unfezant-Bijouvolante; Zebstrika-Avanzi; Leavanny-Argenpolvere; Darmanitan-Carbonella.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

bha guardandola si vede che il tuo unico obbiettivo è attaccare e poi non ai possibilità di vincere se non assegni strumenti adeguati e se non insegni mosse che possano far aumentare le statistiche e poi perchè io ti risponda adeguatamente mi dovresti dire almeno le statistiche e per darmanitar dato che è in stato zen dovresti contare su mosse att.speciale che su quelle di attacco (fuocobomba per esempio)

vedi tu

comunque se ci vai potrai confrontarti con gli altri e potresti migliorare

ciauuu : )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.