Consiglio sulle scarpe da ginnastica????

Ciao, a me piacciono TANTISSIMO le serafini, ma costano davvero troppo...... Qualcuno ha qualche consiglio su delle scarpe da ginnastica di quello stile??

Grazie mille a tutti in anticipooooooooooooooooooooooooo!!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    PERCHÉ INVECE DI SCEGLIERE SUI MODELLI O SULLE MARCHE

    non provi a scegliere le scarpe in base al uso, cioè

    se sono per uscire con gli amici - NO ALLE SCARPE DA GINNASTICA SI AL TACCO E ZEPPE

    se devii andare a studiare - scarpe comode da giorno, ma sempre con un tocco di femminilità

    se vai a fare jogging - scarpe sportive con suola elastica.

    Le scarpe giuste possono migliorare o peggiorare la postura, farti sembrare una modella o una disperata....il prezzo e il marchio non centrano nulla come vedi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Air Force o Converse ( *Q* )

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.