Bisogno ancora di conforto. Da voi uomini, ma anche donne?

Sono qui, nella mia stanza e ho bisogno di far qualcosa per sfogarmi.

Questa mattina presto avevo già scritto cosa mi sta succedendo, ma ho ancora bisogno di tante risposte...

Mi sento pessima, ultimo litigio con la persona del mio cuore ed ora.. Silenzio...

Non vuole parlarmi e io sto letteralmente impazzendo... Non mi farò sentire... L' ho perso? Vuole prendere del tempo per pensare a qualcosa? Chi lo sa... Almeno a sapere che non vuole più star con me... Ma io soffro perchè non voglio perderlo definitivamente, la sua amicizia per me sarebbe già tanto.. Gli voglio tanto bene e questo comportamento ripeto ancora una volta, non è da lui. Ne abbiamo sempre parlato quando succedeva qualcosa, perchè allora questo silenzio? Non ho ammazzato nessuno, non ho tradito... Eppure.. L' ho aggredito senza che ce ne fosse bisogno, ero arrabbiata e allora i modi non sono stati dei migliori, non è stato giusto.

Sono umana anche io, ho fatto tanti "errori" ma sono una persona onesta e il mio cuore è grande.

Sono straziata, e non posso far nulla.

Non servirà a nulla, ma non lasciarmi nel buio delle non parole, sono cieca davanti ai tuoi occhi, ma il mio cuore non smette di guardarti... Voglio sognare ancora, voglio riporre i tuoi fiori di ciliegio sul mio petto, così profumati e belli, preziosi e delicati... Non andartene come tanti, muto e indifferente, non sei così.

Che succederà?...

Aggiornamento:

Eddai su siate un po' d' aiuto! Non sono un' adolescente persa per il suo primo fidanzatino! Si parla di persone adulte qui, almeno.. E vorrei pareri sulla situazione! I sentimenti per l' uomo sono la fonte della vita, senza quelli saremmo solo dei robot destinati a vivere una vita senza emozioni...

Aggiornamento 2:

Nick, per fortuna che la persona in questione non ha quei modi burberi che hai scritto tu...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

E te la riscrivo qui !

Ho letto l'altra domanda...io non so cosa sia successo di grave tra di voi, quindi, difficile portare un "giudizio" o dare un consiglio.

Mi sembra che un tizio lì ti abbia dato un ottimo consigliato, no !? E cioè , di lasciare che il tuo lui se ne stia per conto suo, solo per un po' di tempo, almeno una quindicina di giorni. Resisti, va fuori, respira l'aria pura. Prenditi cura di te, vai a vedere qualche film, chiama qualche amica. Leggiti un libro che ti svaghi, guardati qualche film di commedia. E se hai proprio bisogno di risposte serie, leggiti un libro di psicologia. "Gli uomini vengono da marte, le donne da Venere", libro di John Gray.

Interessati alla gente, lui non dovrebbe essere la tua unica esistenza di vivere...lo dico per il tuo bene.

C'è tanto amore da condividere e pure da ricevere. Conosci l'Amore poliedrico?

Non so se sia qualche tua gelosia ossessiva ad averlo fatto fuggire ? Se così fosse, meglio non ritirarsi per un po'...solo per fargli capire che stai maturando. Che questa vostra storia ti abbia fatto crescere. Scusa, magari io non sono di ottimo consiglio.

Ecco a te un link per svagarti http://www.youtube.com/watch?v=KykB8fxlJEw

Youtube thumbnail

&feature=player_embedded

Un abbraccio !

Solo Josi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Senti, basta, non cercarmi mai più...

Fonte/i: un'altra volta impari a tenere la bocca chiusa, o a mettere in moto il cervello, prima di aprirla. Addio.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.