jolly
Lv 4
jolly ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 9 anni fa

il mio micio ha problemi renali... cosa può mangiare?

le bustine renal non le mangia più, le scatolette k/d si, ma poco poco... le ho cucinato mezzo pollo bollito, lo ha divorato! spero n le abbia fatto male... ke altro posso darle?

4 risposte

Classificazione
  • BUTEO
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

sciogli il k\d con del brodo di pollo,ma senza carne, puoi anche dare le scatolette di soloquaglia della drin, importantissimo tutto il resto della terapia con flebo captatori di fosforo e antifibrotici,carnitina e vit B

• Alba
    Lv 7
    9 anni fa

E' importantissimo che il micio mangi le sue pappe renal per rallentare il processo di deterioramento della funzionalità renale.

Ci sono tante marche in commercio, provale tute finchè non il tuo micio non gradir.

te ne elenco alcune reperibili nei pet shop:

A parte le già note renal di royal e k/d di hill's, ci sono le renal eukanuba, n/f di purina e sensirenal di trainer, renal di farmina (vet line) e renal della club prolife. Tra questi, l'umido n/f purina è molto appetibile.

su zooplus trovi anche questi:

kattovit low protein ( molto appetibile)

integra nieren

Beaphar Reni

miau

• 9 anni fa

bè il pollo lesso va bene, ma chiedi consiglio ad un veterinario, è una cosa delicata

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Al negozio di animali ci sono i croccantini royal canin Renal(per gatti).Compragli quelli sono specializzati.

Fonte/i: CROCCANTINI
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.