Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Domanda per sole parrucchiere o intenditrici di capelli?

Io doma vado a prendere una spazzola per capelli, e vorrei alcuni consigli: che tipo di spazzola. di legno o di plastica?piccola o grande? a denti larghi o stretti? quadrata o tonda? poi ditemi altri consigli sulla spazzola.. grz mille

Aggiornamento:

ho capelli di media lunghezza e lisci

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

O spazzola di legno senza i pallini sopra (non so se hai presente..i "denti" della spazzola devono essere senza il pallino che vi è alla sommità): di legno perché riduce l'elettrostaticità e senza pallini poiché concorrono a sfibrare il capello tirandolo. Oppure una spazzola di setole naturali (come quelle morbide per i bambini)

Ti consiglio anche di comprare un pettine a denti larghi (per non rovinare i capelli) sempre di legno.

• Anonimo
    8 anni fa

io ti consiglio le spazzole termiche rotonde! E anche una spazzola denman ;)

Fonte/i: sono una parrucchiera!
  • 8 anni fa

le spazzole migliori sono quelle di legno, poichè non elettricizzano i capelli.

Io ti consiglio un pettine di legno a setole larghe, io lo avevo e mi ci trovavo molto bene ( mi si è rotto e

non l'ho più ricomprato ma prima o poi lo farò )

Fonte/i: ho il tuo stesso tipo di capelli ù.ù
  • 8 anni fa

ti conviene di legno con i denti flessibili perchè se hai capelli ricci che si impigliano pieni di nodi e meglio quella di legno se non vuoi la polvere e lo sporco nella tua spazzola puoi prenderla nera dura con i denti duri dipende dai tuoi capelli

ps: te li consiglio tutti e 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.