Marca tipo avon, fm group..?

Ciao,volevo diventare rappresentante di prodotti cosmetici come l'avon o fm group ...potete consigliarmi altre marche? Possibilmente vorrei che i prodotti non costassero tanto e vorrei sapere anche da che età si può diventare rappresentante! Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao, potresti prendere in considerazione l'idea di diventare rappresentante avon.

lavorare x avon è facile, gratificante (ad ogni ordine ci sn regali e premi in palio), e nn ti prende molto tempo, e bisogna avere almeno 16 anni x cominciare.

e se nn hai 16 anni puoi lavorare lo stesso però devi far figurare tua madre al posto tuo.

ps il lavoro puoi svolgerlo anke on line xkè c'è un applicazione ke ti consente di condividere il catalogo avon sui vari social network...

se vuoi info o vuoi essere segnalata/o ad avon manda manda 1 mail con

nome ocgnome indirizzo e numero di telefono x essere contattata da una responsabile della tua zona

rockersgirl1991@yahoo.it

Fonte/i: pres avon da 2 anni
  • 9 anni fa

Io lavoro per la vegas cosmetics, i prodotti sono ottimi! li ho provati in prima persona!! :) noon hanno un costo cosi elevato e si possono proporre anche a farmacie, centri estetici e tabaccherie!!!!!!!!!

io mi trovo benissimo e anche con la provvigione che ti ritrovi non si scherza ;)

hai un guadagno immediato del 40% su quello che vendi!!! è fantastica!!

per eventuali altre info contattami!!!

P.S Io ho 17 anni ;) puoi tranquillamente farlo con consenso del genitore!

ti lascio la mail:

Kiakkietta94@hotmail.it

Fonte/i: io!
  • 9 anni fa

Yves Rocher! è un ottima marca,prodotti naturali e ha anche i negozi. Età minima penso 16 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.