Marca tipo avon, fm group..?

Ciao,volevo diventare rappresentante di prodotti cosmetici come l'avon o fm group ...potete consigliarmi altre marche? Possibilmente vorrei che i prodotti non costassero tanto, vorrei sapere anche da che età si può diventare rappresentante e inoltre vorrei sapere quanto guadagnerei da ogni ordine e qual'è il tot minimo per ogni ordine ! Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io sono rappresentante Avon. Allora come età minima credo che sia 16 per tutte.

Per quanto riguarda Avon se diventi presentatrice adesso ricevi il kit in omaggio invece di pagarlo 27 euro :) (con il primo ordine minimo).

Con Avon tecnicamente l'ordine minimo è di 65 euro perché se fai un ordine inferiore non ci guadagni niente (si abbassa la percentuale e si alzano le spese di spedizione), quindi per noi i 65 euro da raggiungere è come se fossero un minimo perché senno' non ci guadagniamo e non ci conviene spedire l'ordine. Per quanto riguarda le percentuali dipende da come ti classifichi dopo le tue prime sei campagne, in base a quanto hai fatturato si deciderà il tuo cluster di appartenenza e ogni cluster ha una percentuale diversa e ovviamente puoi avanzare di grado. Io per esempio sono Junior Oro e prendo il 29% sui cosmetici e il 14% sui non cosmetici (percentuali NETTE).

I prodotti hanno prezzi accessibili e a rotazione vanno tutti in offerta, sia scontati sia con offerte combinate (tipo compri un prodotto e un secondo l'hai in omaggio, compri 3 paghi 2, comprando un prodotto ne avrai un'altro identico incluso nel prezzo e così via).

Poi ci sono offerte speciali per lanci di prodotti, per esempio per il lancio di un nuovo rossetto hanno messo come offerta che spendendo 15 euro dalle prima pagine (di cui un prodotto deve essere il rossetto nuovo) puoi avere il beauty bonus (composto da: smalto, trousse ombretto duo con specchietto e matita contorna occhi) a 5,95, quindi con poco più di una ventina d'euro hai minimo 5 prodotti make up (i tre sopracitati, il rossetto e un'altro a scelta o altri due se il prezzo non raggiunge i 15 euro richiesti). E penso che non sia poco.

Se sei interessata posso aiutarti io a diventare presentatrice in qualunque momento, puoi inviarmi una mail dal mio profilo (cliccando su "email Temari88"), oppure se hai altri quesiti da pormi, contattami pure senza problemi.

Ciao!

• Emy
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao io sono capogruppo yves rocher, il minimo d'ordine è 45 euro, i prodotti costano poco e sono ottimi!

se ti interessa saperne di più contattami la mia email è: emycdb@alice.it

Fonte/i: sono capogruppo yves rocher
  • 9 anni fa

yves rocher, stanhome... Per l'età non so mi dispiace ma credo intorno ai 16

• 9 anni fa

Fm group:

Azienda molto serie dalla quale sono passata da cliente a distributrice proprio perchè è quella più vantaggiosa...

Puoi iniziare a lavorare dai 18 anni, ma nel caso in cui fossi più ppiccola potresti far iscrivere un tuo genitore e lavorarci a suo nome.

Il guadagno dipende in base al prodotto.

Il totale minimo per l'ordine è di 120 €, ma c'è il modo per non pagare la spedizione se non arriv iai 120.

Per ulteriori domande o chiarimenti uoi contattarmi: velonta84@libero.it

Fonte/i: personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao io sono rappresentaante della vegas cosmetics e mi trovo benissimo..d a noi hai un guadagno diretto del40% ordine minimo 30 euro e il guadagno è SEMPRE del 40% sui prodotti venduti..e poi puó aumentare sempre più grazie ai collaboratori..e trovarli con il nostro gruppo di collaborarici sará facilissimo...ti aiutano un sacco e sono disponibilissime!!! Se vuoi altre unfo scrivimi a kiakkietta94@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.