aiuto vuoto di memoria aerosmith?

Ragazzi mi sapeta dire il titolo della canzone degli aerosmith dove nel video dopo il giro di chitarre ci sono i due colpi di batteria e il chitarrista da 2 calci all'amplificatore.......è vecchissimo e cavolo non mi ricordo il titolo

Aggiornamento:

pa pa pAAAAAAAAA

pa pa paaaaaa

pa pa pa pa pa BOOOM BOOOOM

Aggiornamento 2:

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH è famosissima *****!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Hit the rich..! sono sicuro..! 10 punti grazie..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nemmeno io...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.