Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Abbinamento giacca, pantaloni, scarpe..?

Ho una giacca elegante nera e vorrei sapere che t-shirt abbinare sotto, che paio di jeans o pantaloni casual e che tipo di scarpe (avevo in mente nike blazer o superga alte).....????????????

Aggiornamento:

..sono un ragazzo.... -.-

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

giacca nera : un dolcevita spiccante sotto come grigrio fucsia rosso

una maglia di quelle attuali lunge e strette con le stampe sotto

jeans o chiari ( azzurrini ) o sul grigio nero

poi per le scarpe meglio se alte cosi continui lo stile elegante della giacca senza usare tacchi

se vuoi usare tacchi dei tronchetti alla caviglia

altrimenti scarpe del tipoi nero giardini ( aimè hogan ) questo tipo alto

oppure nike ( tipo air max) , le superga alte stanno bene sotto ;) ma attenta a seguire una linea sportiva

se metti una maglietta usi le superga , una maglia piu elegante o una camicia va bene con scarpe alte ma non sportive

potresti abbinare una collana tipo catena ( quelle che hanno piu " fili " e che scendono fino al petto ) nera e lasci la giacca aperta

• 9 anni fa

Sotto ti conviene una shirt bianca con una bella stampa che si veda sotto la giacca, jeans assolutamente e le nike. ;) Ovviamente questo secondo mio modestissimo parere ;) Buona giornata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.