Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Come faccio a tenere lontano i preti dalla mia bugatti veyron dalla mia maserati quattroporte e dalla lambo?

Come faccio a tenere lontano i preti dalla mia bugatti veyron dalla mia maserati quattroporte e dalla lambo?

ogni volta che vado in centro con le mie due bambine di dodici e quindici anni una si chiama visa l'altra mastercard (entrambe bellissime bimbe) hanno preso tutto dalla mamma che si chiama money penny, dicevo ogni volta che vado in centro con le mie bimbe e la mia maserati e pargheggio in centro davanti ai magazzini per fare un po di sano shopping e mi allontano al mio ritorno trovo sempre qualche prete che si è appoggiato alla mia dolce maserati e mi fa segno di abbassare il finestrino, ovviamente per chiedermi qualche offerta alla chiesa, ma dico vi sembra normale che ogni volta che vado a fare shopping con le mie figlie devo venire assalito da questi preti del ***** che vogliono soldi solo perchè sono arrivato un maserati o in lambo? datemi qualche consiglio?

mia moglie dice che loro sono attratti dalle bambine se smetto di portarle con me quei preti del ***** non mi seguiranno piu a voi come sembra come idea?

io avevo studiato un piano efficace per tenere lontano i preti dalle mie preziose macchine, ecco cosa aveva pensato.

a)installare un potente altoparlante fuori dalla macchina che recita messe nere in continuazione

b) installare uno spara banconote da 500€, in modo che quando arrivano i preti si attiva e lancia banconote cosi da disperdere i preti

c) far dipingere sul cofano della mia bugatti il viso di Lucifero,Belzebù e Astaroth e bafometto

d) installare un clakson che suoni musica satanica

e)installare un adesivo che recita: in questa macchina non ci sono bambini a bordo

f)mettere un recinto elettrificato tutto intorno alla macchina

a vostro modesto parere quale sarebbe la soluzione piu ragionevole?

grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Mettili sotto, cosi almeno non tornano più

• Paul
    Lv 4
    8 anni fa

No no, falli avvicinare il più possibile, in modo che quando credi che non abbiano più il tempo di scappare acceleri e... SPLAT!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Tienili lontani dai bimbi, non lasciare che i bimbi vadano da loro

• 8 anni fa

Prova con una treccia d'aglio appesa agli specchietti retrovisori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stix
    Lv 7
    8 anni fa

..ma come? tu non sei quello che dice di dare tutto ai poveri???

ah, scusa, probabilmente quelle auto ti servono per portare i poveri in gita a positano..

s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.