Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 8 anni fa

Come faccio a tenere lontano le persone invidiose dalla mia bugatti veyron dalla mia maserati quattroporte?

ogni volta che vado in centro con le mie due bambine di dodici e quindici anni una si chiama visa l'altra mastercard (entrambe bellissime bimbe) hanno preso tutto dalla mamma che si chiama money penny, dicevo ogni volta che vado in centro con le mie bimbe e la mia maserati e pargheggio in centro davanti ai magazzini per fare un po di sano shopping e mi allontano al mio ritorno trovo sempre qualcuno che scruta e fissa le mie macchine costosissime, e trovo sempre qualcuno che si è appoggiato alla mia dolce maserati e mi fa segno di abbassare il finestrino per chiedermi quanto mi è costata ecc ecc, ovviamente c'è sempre qualche invidioso che fa commenti stupidi tipo: guarda quel figlio di papà riccone,oppure deve essere un mafioso o un figlio di qualche politico ecc, insomma tuttia invidia perchè io ho la maserati limited gold edition da 300.000€ e loro no!, ma dico vi sembra normale che ogni volta che vado a fare shopping con le mie figlie devo sentire questi commenti stupidi? solo perchè sono arrivato un maserati o in lambo? datemi qualche consiglio?

la mia dolce moglie dice che loro sono attratti dallo scintillio della luce del sole che si riflette sulla splendente carrozzeria della mia veyron

io avevo studiato un piano efficace per tenere lontano le persone invidiose dalle mie preziose macchine, ecco cosa aveva pensato.

a)installare un potente altoparlante fuori dalla macchina che recita messe nere in continuazione

b) installare uno spara banconote da 500€, in modo che quando arrivano queste persone si attiva e lancia banconote cosi da disperdere i curiosi

c) installare un pulsante segreto sotto al sediolino,cosi quando vedo arrivare questi cuoriosi lo premo e trasformo la mia maserati gran turismo gold edition fendi, in una fiat panda 4x4 ,cosi i cuoriosi temendo di aver preso un abbaglio si allontaneranno da soli

d) installare un clakson che suoni musica satanica

e)installare dei sensori laser potentissimi che quando vedono arrivare questi curiosi si attiva facendo comparire sopra al tetto una Gatling gun

f)mettere un recinto elettrificato tutto intorno alla macchina

a vostro modesto parere quale sarebbe la soluzione piu ragionevole?

grazie!

Aggiornamento:

grazie eagle tu si che sai dare consigli e dimmi cosa compra una ferrari enzo o una gto?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai già fatto e rifatto questa domanda.

    Secondo me hai una macchina a pedali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    MA NON SPARARE CA.Z.Z.A-T.E BUFFONE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahahahaahhaha chi sei marco ranzani???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    comprati una ferrari, magari guardano quella dopo..

    -ma guarda io sono più per le linee classiche, con la gto non sbagli mai ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.