Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 8 anni fa

Perchè la gente è attratta dallo scintillio del sole che si riflette sul cofano della mia scintillante veyron?

ogni volta che vado in centro con le mie due bambine di dodici e quindici anni una si chiama visa l'altra mastercard (entrambe bellissime bimbe) hanno preso tutto dalla mamma che si chiama money penny, dicevo ogni volta che vado in centro con le mie bimbe e la mia maserati e pargheggio in centro davanti ai magazzini per fare un po di sano shopping e mi allontano al mio ritorno trovo sempre qualcuno che scruta e fissa le mie macchine costosissime, e trovo sempre qualcuno che si è appoggiato alla mia dolce maserati e mi fa segno di abbassare il finestrino per chiedermi quanto mi è costata ecc ecc, ovviamente c'è sempre qualche invidioso che fa commenti stupidi tipo: guarda quel figlio di papà riccone,oppure deve essere un mafioso o un figlio di qualche politico ecc, insomma tuttia invidia perchè io ho la maserati limited gold edition da 300.000€ e loro no!, ma dico vi sembra normale che ogni volta che vado a fare shopping con le mie figlie devo sentire questi commenti stupidi? solo perchè sono arrivato un maserati o in lambo? datemi qualche consiglio?

la mia dolce moglie dice che loro sono attratti dallo scintillio della luce del sole che si riflette sulla splendente carrozzeria della mia veyron

io avevo studiato un piano efficace per tenere lontano le persone invidiose dalle mie preziose macchine, ecco cosa aveva pensato.

a)installare un potente altoparlante fuori dalla macchina che recita messe nere in continuazione

b) installare uno spara banconote da 500€, in modo che quando arrivano queste persone si attiva e lancia banconote cosi da disperdere i curiosi

c) installare un pulsante segreto sotto al sediolino,cosi quando vedo arrivare questi cuoriosi lo premo e trasformo la mia maserati gran turismo gold edition fendi, in una fiat panda 4x4 ,cosi i cuoriosi temendo di aver preso un abbaglio si allontaneranno da soli

d) installare un clakson che suoni musica satanica

e)installare dei sensori laser potentissimi che quando vedono arrivare questi curiosi si attiva facendo comparire sopra al tetto una Gatling gun

f)mettere un recinto elettrificato tutto intorno alla macchina

a vostro modesto parere quale sarebbe la soluzione piu ragionevole?

grazie!

Aggiornamento:

Ciao sam la tua ultima missione mi ha un po annoiato comunque penso di puo essere che ho bevuto troppo champagne pregiato

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Continua a sognare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Che brutto nome hai scelto per la tua bimba... mastercard... ma come, lo sanno tutti che la carta mastercard è la carta per i pagamenti rateali. In pratica, la carta per chi non può permettersi di pagare tutto e subito.

Comunque segli l'opzione dello sparabanconote e poi dimmi dove parcheggi che vengo a "disperdermi" insieme agli altri curiosi ;-)

• 8 anni fa

il tuo nick name è Maserati, ma se tutto quello che dici è vero ritengo che il tuo VERO nome sia Flavio Briatore (o meglio Naomo).

• Anonimo
    8 anni fa

Stamattina hai fatto colazione con una bottiglia di Champagne da migliaia di euro? Perchè mi sembri ubriaco...;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mi raccomando........... se ti nasce un figlio chiamalo BANCOMAT

• 8 anni fa

per farti notare e segnalare.

olè

• 8 anni fa

Non credo sia il sole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.