?
Lv 4
? ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

Sondaggio: come vi vestite per andare a cavallo :P?

Gli stivali di che colore e di che marca (se le usate, che ghette avete..)

I pantaloni che colore e che marca

Cosa mettete sopra (felpe, giacche, magliette pesanti...)

Cap di che tipo, colore e marca

e se li usate, anche i guanti!

Ciaoo :)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ^^ !

Comincio col dire che io compro tutto da decathlon, quindi la marca è sempre Fouganza :) !

Uso gli stivaletti di gomma (quelli alti di gomma, per esperienza li sconsiglio in tutti i senzi !) e le ghette (queste: http://www.decathlon.it/ghette-mc-300-mesh-nere-id... ). Indosso anche gli speroni ad oliva, che sono l'unica cosa che non ho comprato da Decathlon perchè non arrivavano mai x3 !

I pantaloni ce li ho di diversi colori: Neri, bianchi, azzurri e beje, marroni e rosa chiaro !

Come cap uso questo: http://www.decathlon.it/casco-c-600-nero-grigio-54... (solo che il mio, non è nero-grigio, ma è tutto nero) e devo dire che mi trovo benissimo !

Sopra, di inverno metto una maglietta comune, (se fà proprio molto freddo un pullover), la felpa in pile (caldissima :3) del mio centro ippico (blu scuro) ! Poi il k-wai, sempre del mio centro ippico e dello stesso colore del pile; ma appena monto me lo tolgo, senò non riesco a muovermi xD !

D'estate invece mi metto semplicemente la polo (blu scura o bianca) del mio centro ippico !

I guanti li uso sempre e sono questi: http://www.decathlon.it/guanti-caldi-training-neri... !

Bel sondaggio, ti accendo una stellina* :D !

• Anonimo
    9 anni fa

io sono vestita tutta in grigio e nero.

il cap è ricoperto di camoscio nero e grigio ,è della fouganza come anche i pantaloni ( neri e grigio scuro ), le ghette e gli stivali (neri ) e i calzini rinforzati (neri ).

poi sotto il paraschiena indosso un maglietta di cotone a maniche lunghe , e sopra un gilet nero e grigio.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di stivali da equitazione sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg3ZOo .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Sophie
    Lv 4
    9 anni fa

Estate:

Stivali di cuoio neri marca Sergio Grasso, modello basic con i lacci

Pantaloni o neri o blu o beige (rispettivamente marca tattini/ daslo/ranger)

Tshirt colorata

Cap Nero e grigio tattini

I guanti li uso neri di una marca tedesca che non ricordo!

Inverno:

Le stesse cose solo che sopra la maglietta metto una felpa e per riscaldarmi anche un gilet

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io uso gli stivali della umbria equitazione neri, i pantaloni blu witheker, poi mi metto una polo qualsiasi con spra la felpa del mio circolo, il cap invece è della LAS il las vega nero! e invece i guanti uso alcuni neri con dentro il pail(ora d'estate muoio di caldo) e la marca non la sò!

• 9 anni fa

stivaletti neri e ghette nere della daslo, gli stivaletti non lo so.

i pantaloni della sharm ippique grigi e neri.

metto una maaglietta e una felpa, e sopra la tartaruga.

un cap nero della uvex.

e dei guanti blu, ma non ricordo la marca!

• 9 anni fa

Ciao :) io faccio monta inglese e uso

-O stivali neri o stivaletti con ghette entrambi dell Umbria (i stivali non li uso quaso mai però, perchè sono queeli da concorso)

- Pantaloni li ho lilla e verdone dell'animo (i miei due preferiti) poi gli altri della daslo di diversi colori.

- Il cap nero della "Casco"

- Allora per l'inverno ho due giacche della Kinsgland una nera e una blu, le felpe non sono di una marca in particolare, idem per le magliette a maniche corte. Una cosa che non uso mai, che non ho mai usato e che non userò mai sono i gilet....mi sembrano così scomodi...poi magari posso anche sbagliarmi...bohh :D

Spero di esserti stata d'aiuto!

• 9 anni fa

allora, io ora faccio monta americana e uso:

-stivali di cuoio marrone scuro (anche se ora sono grigio polvere!!) della western qualcosa..

-i pantaloni, uso dei jeans di terranova, vecchi!! chiari, anche se ho sentito dire che se sono scuri sono più resistenti.

-una maglia a maiche corte o canotta d'estate, maglia a maniche lunche, felpa e giubbotto del maneggio.

-casco nero, non mi ricordo la marca..

-i guanti li avevo neri, di stoffa, antiscivolo, ma non li uso perchè non sento bene le redini, li metto solo per andare a prendere il cavallo. non li uso neanche quando lo pulisco, perchè l'ultima volta mi si sono attaccati al velcro delle stinchiere!!

quando ho fatto monta inglese avevo i pantaloni della daslo neri, con gli stivali di gomma della fouganza, sopra una maglietta e cap della declathlon azzurro.

• 9 anni fa

Stivali : umbria equitazione neri

Pantaloni : ne ho diversi, ma i miei preferito sono quelli blu della daslo.

Ho il bomber per l'inverno, indosso un cap della tattini nero , e guanti neri :)

• Ciao :) io faccio monta inglese (ho ftt anke l americana) :

Stivali neri (in pelle) ma la marca k se la riicorda xD

Pantaloni da cavallo stretti beige(o come si scrive) marca Daslo

D'inverno metto un gilet marrone e sotto ho una felpa

Cap nero marca nn so xk me lhanno regalato

Guanti neri della Daslo ;)

• allora allora premetto che io faccio monta americana quindi :

stivaletti grigi marca nn ricordo

jeans larghi e comodi

felpa pesante e d'inverno una giacca antivento reciclata da mia fratello ^^"

cap della daslo, nero

e guanti....lasciamo perdere che avevo un paio che nn sono serviti a un piffero tutto l'inverno in quanto mi sono congelata lo stesso le mani -.-"

alohaaaaa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.