Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho fatto un sogno strano...?

Ho sognato che mi svegliavo in un mondo dove c'erano solo donne e....COLLANT; tutte veneravano le calze come se fossero le loro dee...Addirittura io ero sposata con un paio di collant nere! Lo so ke è un'assurdità, ma cosa pensate voglia dire?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda non sono una donna,ma ho potuto appurare nelle mia vita che le donne sono capaci di attaccarsi così tanto ad un oggetto da sognarlo,non so che hai fatto in questi giorni ma possibilmente hai visto qualcosa che ti ha attratto veramente tanto tanto da vederti sposata con un paio di collant nere...A qusto punto vai in qualche negozio di calze e comprale potrebbero essere la tua fortuna e se non lavori magari usali per un buon colloquio di lavoro ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Eri in un bordello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.