Anonimo

Quanto cavolo fa male sbattere il mignolino del piede contro la scrivania??? T_T?

Comincio a rivolere il freddo, almeno non camminavo mai scalza e non correvo questo rischio xD

Ho urlato tanto che mia madre s'è persino spaventata!

Qual'è il dolore che vi ha fatto urlare di più??

Ciao :3

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non ho mai urlato perchè mi facevo male, soffrivo in silenzio u.u

Ti posso dire il dolore più atroce che ho subito: mi sono tagliata il dito con la lamiera della scatoletta di tonno e poi sono pure svenuta D:

Invece una cosa che può sembrare dolorosa ma non lo è affatto è che una mia compagna alle medie mi ha conficcato con tutta la sua forza la punta del compasso nel dito u.u XD

Ah dimenticavo, sono caduta dal letto a castello perchè credevo che ci fosse la scala e sono precipitata nel vuoto e mi sono rotta tutta u.u dei lividi che mi sono trovata il giorno dopo ç_ç XD

• Free
    Lv 5
    9 anni fa

cammino sempre scalza e solo quest'anno il mignolo me lo sono gia rotta due volte ( l'anno scolastico ù_ù )

• Anonimo
    9 anni fa

Il più doloroso ?

Passeggiavo con mio cugino in strada

Avevo circa cinque anni e non ricordo ma una macchina ad alta velocità mi schiaccio il piede

adesso non ho il pollice e l'indice del piede sinistro

Credo che sia stato doloroso ...

ù

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Il mio dolore più forte quando mi sono frantumato il gomito, mi hanno dovuto mettere una vite nel gomito per metterlo a posto, ha fatto veramente male

Ciao stellina ^-^ e buona serata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io mi son rotta quattro volte le dita della mano destra negli ultimi 2 anni,una volta mi è finita la mano nel distributore automatico a scuola e le altre volte seguenti mi son rotta le dita facendo ed.fisica ,non mi hanno mai ripagata anche se abbiamo l'assicurazione :O

lol ma rompere il primo dito è stato traumatico per me, stavo per svenire dal dolore...

• 9 anni fa

Hai ragione fa malissimo!!!

Io il dolore più forte l'ho provato quando mi sono venute le coliche a causa dei calcoli, non ho urlato ma stavo malissimo e non riuscivo a trovare una posizione in cui non mi facesse male tutto, infatti poi ho dovuto essere operata... ciao

• Anonimo
    9 anni fa

la tua domanda XD

• Boy89
    Lv 7
    9 anni fa

Credo proprio sbattere il mignolo ad uno spigolo.. ricordo che mi feci talmente male che mi uscirono le lacrime.. nn ti dico le parolacce che dissi, anzi ne inventai anche altre xDD

ciaoooo

• nn me lo ricordo, io quando cadoo mi faccio male dipende se è grave o nooo... una volta al mare sono caduta su quelle strisce di ferro nere che ci sono ancora oggi per terra, mi sono entrate dentro al ginocchio, e mi hanno fatto una ferita gravissima, ma io nn ho sentito niente e nn piangevo nemmeno ma poi abbiamo trovato li vicino una farmacia e mi hanno disinfettatooo... ero in 2a elementareeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.