promotion image of download ymail app
Promoted

Le situazione! Un vostro parere?

Frequento da circa 6mesi un uomo molto più grande di me e non capisco per quale motivo non riesco ad instaurare con lui un rapporto come quelli che ho con i miei coetanei. Abitiamo lontani e ci vediamo una volta a settimana e in quelle poche ore parliamo pochissimo, diciamo che ci vediamo solo ed esclusivamente per farci le coccole! Durante il giorno ci sentiamo spesso con chiamate e messaggi, ma a mio parere è un rapporto incompleto: manca quella confidenza, quella complicità, quella condivisione che hanno due persone che stanno insieme! Lui è condizionato dalla differenza d'età e dice che non riesce ad essere naturale e spontaneo quando è con me...io vorrei tanto poter cambiare questa situazione, poter costruire qualcosa insieme a lui ( anche se é dell'opinione che, visti i vent'anni di differenza, non si possono ipotizzare progetti quali famiglia e figli!)... Sto perdendo tempo dietro ad una relazione per nulla costruttiva? Dovrei tagliare i ponti e guardarmi intorno? Vorrei sentirmi amata, avrei bisogno d'affetto, di una persona vicina, di essere chiamata "amore" .. Forse sono solo sciocchezze, forse pretendo troppo? Lui è comunque carino con me, gentile, mi rispetta...mi manca però quel qualcosa in più....spero di essermi spiegata......

Un vostro parere? Un vostro consiglio?

Grazie a tutti quelli che risponderanno...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora per esperienza personale non è l'età quale puro dato anagrafico a fare la differenza. Dipende dai caratteri, dalla maturità di entrambi, dai vostri obbiettivi, dalla concezione che avete di "relazione" e dalle aspettative personali che nutrite nei confronti dell'altro.

Il fatto che non troviate quel affiatamento, quella complicità , indica che c'è mancanza di agio e naturalezza.

E se lui è la persona giusta,allora questo non dovrebbe accadere.

E' evidente che se tu non soddisfi i tuoi bisogni emotivi attraverso questa relazione e lui addirittura non ritene potrete avere una famiglia, allora che futuro avete??? E' come salire su un aereo che sapete che non arriverà a destinazione e si schianterà

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lulù
    Lv 4
    8 anni fa

Lui si sente inadatto al ruolo di fidanzatino e tu lo vorresti vivace con un tuo coetaneo.

Non è iniziata bene ..dovresti cominciare a guardarti intorno:] o il vostro rapporto diventerà di una noia mortale!

• 8 anni fa

siete sempre voi donne che siete attratte da persone più grandi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.