Momenti di delirio...La voglioooooooo...............?

è bellissima...non faccio altro che pensare a lei...tutto quello che voglio è poterle stringere le mani...baciarle i polsi...uffa a 20anni suonati non me ne posso stare ancora qui a scrivere quanto è bella ecc...cavolo mi sento ridicola...perchè sono esagerata e teatrale in tutte le cose che faccio???!!!Cavolo...mi piace questa ragazza in modo ossessivo..la sogno ogni notte passo le giornate intere a cercare di capire se sia lesbica o meno...se potrei piacerle o no...sia chiaro,mi piacciono le sensazioni che provo quando penso a lei(praticamente sempre)o quando la vedo...però in alcuni momenti(tipo questo)penso che devo pensare solo ed esclusivamente all'uni e non posso passare i giorni a pensare a lei tanto alla fine so che non concluderò niente perchè per queste cose sono timida...uffyyy..cosa devo fare???

scusate lo sfogo ma non ho nessuno con cui parlarne...

Aggiornamento:

Praticamente non ci conosciamo..siamo compagne di canale all'università..ma non c'ho mai parlato apparte una volta che mi ha chiesto un fazzoletto e un'altra volta mi ha chiesto cosa avesse spiegato il prof di storia moderna il giorno prima..ma naturalmente con la sfiga che mi ritrovo non ero andata a lezione e quindi le ho potuto dire solo:"Mi dispiace non c'ero!"..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bè che tipo di rapporto hai con lei? La conosci bene o vi limitate solo a salutarvi? Nel primo caso potresti affrontare discorsi sull'argomento per vedere come reagisce,mentre nel secondo caso,se c'è solamente "un'amicizia" superficiale cerca di attaccare bottone e farti conoscere e conoscerla il più possibile.

Per il resto che te devo dì,ti capisco benissimo.

Anche a me piace una mia amica e certe volte davanti ai libri mentre sto studiando mi viene in mente lei e ogni minimo gesto insignificante che fa,tipo un abbraccio o un sorriso,ma che per me significano tantissimo e praticamente mando a farsi fòttere lo studio! So che ci sono dei momenti in cui dovrei lasciarla perdere,perchè non posso sempre stare a farmi film mentali e ho bisogno di concentrarmi seriamente senza essere a volte triste perchè non la vedo o perchè non mi saluta come voglio io,ma non mi levo dalla testa i suoi occhi,il suo viso,il modo in cui si comporta!

Conoscendomi so che l'unico modo per non starci male e non farmi illusioni e cercare di lasciarla stare è allontanarmi,meno la vedo meglio è. Ci sto male perchè non vorrei,ma sono consapevole che non potrà mai darmi ciò che voglio io da lei,anche se magari all'inizio sembrava così,perciò prova a distaccarti anche tu e vedrai che magari riuscirai pian piano a pensarla di meno e non dico che non ti piacerà più,ma sicuramente ti starà più indifferente!

Buona fortuna tesoro! Ciaoo :) baci!

Fonte/i: Chiedile tu di spiegarti qualcosa la prossima volta e inizia a salutarla! Trova un modo per attaccare bottone insomma,hai tante opzioni ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

Vai da lei e mentre state lì a parlare del più e del meno, aspetti che passi un ragazzo e a quel punto le chiedi: ''che ne pensi di quel ragazzo?'' Scegline uno particolarmente carino u.u

Vedi quello che ti dice e da lì potresti magari capire se le interessano gli uomini o le donne u.u io così farei.

All'inizio della domanda speravo tanto che quella ragazza, per cui ti sei presa una bella cotta, fossi io >__< Si nota che ho un esagerato bisogno di affetto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.