Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

cuffie in-ear apple funzionano anche su altri smartphone?

avevo pensato di acquistare le cuffie in ear della apple.

vorrei sapere se funzionavano solo su iphone, ipad, ecc oppure funzionavano anche sui cellulari con android?

inoltre siccome dicono che la apple fa le cose migliori del mondo sono veramente buone visto anche il prezzo elevato?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    fuzionano, ma il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori!!!

    Io ti consiglio le cuffie i-mego che sono belle sia esteticamente che qualitativamente e ce ne sono ancora poche in giro...

    http://it-it.facebook.com/media/set/?set=a.3081793...

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Funzionano da tutte le parti ma ci sn marchi specializzati come Bose, Sennheiser o Beats che fanno roba decisamente migliore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.