Stellina ha chiesto in SaluteOculistica · 8 anni fa

Che occhiali da vista mi potete consigliare?

Ho gli occhi verdi, la faccia lunga e il naso a patata!!! Che occhiali da vista mi potete consigliare??? Grazie in anticipo!!! :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non saprei... se hai la faccia lunga direi non troppo sottili... potresti prenderli a farfalla oppure tipo questi:

    http://www.google.it/imgres?q=ray+ban+wayfarer&hl=...

  • 8 anni fa

    @@@@@@@@@FIREFLEX

    Grazie per la tua estrema gentilezza...;)

    Comunque le lenti a contatto potrebbero essere un idea, comunque ci sono delle montature quasi "invisibili" per il resto se vuoi farti un idea vai qui:

    zennioptical.com

    comuque alla fine fottitene degli altri;)

  • 8 anni fa

    usa quelli che salgono su, ai lati, tipo quelli di claudia di amici, se usi quelli quadrati rendi + evidente che hai la faccia lunga, quelli tondi e ovali non stano bene a nessuno:) perciò dai, prova quelle forme irregolari come quella che ti ho detto, sarebbe questa

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.mari...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Lenti a contatto.Già dalla descrizione facciala sei un mostro,figurati con gli occhiali.Gli occhi verdi sono l'unica cosa bella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.