dove posso comprare una giacca da donna nera che non costi molto a roma?

taglio simile a questo se possibile...

http://www.google.it/imgres?q=costume+yuki+cross+v...

non mi serve che abbia già le linee bianche quelle ce le applico io in caso...

perfavore rispondete in tanti (morale della frase: risposero in 2 -.-''') XD dai rispondete =)

3 risposte

Classificazione
  • DAGO
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    penso che le tue previsioni sono troppo ottimistiche...ti rispondo solo io,fattela fare su misura da una sarta modellista,le trovi su paginegialle.it,ti scegli la stoffa e in una settimana hai la tua giacca ! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao,

    puoi trovarla da kiabi a parco da vinci...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Amazon da qualche anno ha una sezione dedicata ai prodotti per l'abbigliamento decisamente notevole. Molta scelta, molte marche importanti e la ormai nota efficienza nell'acquisto e nel post vendita l'hanno reso il mio "negozio d'abbigliamento" online preferito. Si trova veramente di tutto e per ogni occasione (Accessori compresi). Ti lascio il link alla sezione del sito se ti va di dare un'occhiata http://bit.ly/16vczLe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.