? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

dove posso comprare una giacca da donna nera che non costi molto a roma?

dove posso comprare una giacca da donna nera che non costi molto a roma?

taglio simile a questo se possibile...

http://www.google.it/imgres?q=costume+yu…

non mi serve che abbia già le linee bianche quelle ce le applico io in caso...

perfavore rispondete in tanti (morale della frase: risposero in 2 -.-''') XD dai rispondete =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in via del corso oppure da zara.

  • Yaka
    Lv 4
    8 anni fa

    NON MI FA VEDERE L'IMMAGINE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.