AIUTOOOOOOO!!! Come lavare le scarpe da ginnastica?

devo lavare 4 paia di Nike ...come fare? voi come fate? ...se le metto in lavatrice ..le metto tutte insieme o un paio per volta? ..o bisogna lavarle a mano con uno straccetto acqua+ sapone? .. vi prego ditemi voi!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io lavo le adidas e le converse in lavatrice,spruzzandoci sopra un po' di sgrassatore marsiglia! i colori diventano come per magia brillanti! pensa che le mie converse fucsia erano talmente sporche,che il colore andavo più sul viola :)

usa un programma delicato della lavatrice,io metto "programma a mano" che è super delicato senza strizzatura!

quando però le stendi,non metterle al sole,potrebbe sbiadirsi il colore :)

• Anonimo
    9 anni fa

mettendole in lavatrice potresti rischiare che si guastino, lavale a mano con acqua e un pò di detersivo e se ti serve solo lavarle esternamente puoi usare il cif crema al limone che è ottimo :)

Ciaooo!

• 9 anni fa

Nike dunk SB, Jordan, Adidas , puma, Gucci..Prada , Bapesta, Timberland , Rift , Nike Air Max, Nike Shox Air Force One,shirt

jean handbags and etc. Welcome visit our contact me There are some details about it : 1,The shoes with top quality and good price , the price is including the shipping cost . 2 , we send the products within 24 hours , and the delivery time is about 5 to 7 days.

my website is : www ++ retailnike ++ com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.