Chiara C ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Raggiungere l'orgasmo col preservativo?

Inizialmente io e il mio ragazzo avevamo rapporti senza preservativo e andava tutto bene ma, tempo fa, abbiamo deciso di cominciare ad usare il preservativo per non correre rischi, per lui non é cambiato assoltutamente nulla e prova piacere come prima ma al contrario io non riesco piú a aggiungere l'orgasmo, e dopo un po' durante il rapporto, comincio anche a provare dolore mi si secca e quindi fa fatica ad entrare... abbiamo provato diversi preservativi ma non cambia nulla e la pillola non la posso prendere perché verrebbe a costare troppo... secondo voi perché ho questo problema?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

guarda, anche a me capitava. Oltre ad essere una questione psicologica in effetti si crea un pò più di attrito, che puoi risolvere tranquillamente con un lubrificante a base acquosa adatto al preservativo (tipo quello della durex). Così starete più tranquilli e il tuo lui durerà pure di più! meglio per te no? ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • y8
    Lv 7
    8 anni fa

ciao

bravi che lo fate protetto

la cosa mi giunge nuova, il preservativo è bello lubrificato. Prendi un lubrificante ad es va bene quello della Durex e poi con quello vedrai come va bene.

y

• Anonimo
    8 anni fa

E' una differenza che si sente quando ci si fa caso.

Non pensarci più, pensa al tuo Lui e vadrai che tutto filerà più liscio :)

• Anonimo
    8 anni fa

Sei condizionata (magari psicologicamente) dal fatto che ora c'è un preservativo e il contatto ti può fare strano perchè non sei abituata. Fossi in te cercherei di abituarmi, è sempre una sicurezza in più usarlo (:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Psicosomatico...prendete in farmacia un lubrificante adatto ai preservativi, non dovrebbe costare molto e potrebbe aiutarti :)

• Anonimo
    8 anni fa

Il preservativo non e' molto naturale, ma e' molto utile e lo consiglio.

Puo' essere limitativo per entrambe, a noi stringe un po' e quindi non favorisce l'erezione, tuttavia se uno e' dotato il problema e' impercettibile...e poi con tutti i problemi che evita, sicuramente favorisce l'atto!!

• 8 anni fa

una bella sgaiata classica o se sei raffinata un po di vaselina e via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.