Entratee! Davvero urgente! 10pt. alla miglior risposta!:)?

Salve a tutti, una mia amica, entrando nel mio account, mi ha attivato il FACEBOOK ROSA, e devo dire che fa alquanto SCHIFO. Ho problemi anche col aprire delle pagine ed ogni volta il mio anti-virus mi avverte che ci sono problemi appena apro la pagina di Facebook, cosa che già so, visto che questo tema rosa, porta a dei rischi per il computer. Qualcuno mi sa spiegare gentilmente come faccio a toglierlo? :( Sono davvero disperata! ç_ç Ho provato già ad andare su START-PANNELLO DI CONTROLLO-PROGRAMMI-DISATTIVA UN PROGRAMMA... Ma NULLA! Se la disattivazione di questo programma varia da versione a versione, io ho Windows 7. Grazie mille in anticipo a chi mi risponde! :)♥

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

per cancellarlo devi andare in estensioni e devi fare disattiva o elimina.

la voce estensioni la trovi in posti diversi in base al browser che possiedi... ad esempio con chrome la trovi sotto la voce strumenti... ma se hai altri browser (firefox, explorer ecc) puoi trovarla anche sotto opzioni. devi cercare.

• Anonimo
    9 anni fa

è un'estensione installata sul browser devi andare su componenti aggiuntivi del browser e la elimini http://www.facebook.com/IlSitoDelleRisposte

• Anonimo
    9 anni fa

Vai su google scrivi:come cancellarsi da Facebook.Poi clicca sulla prima finestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.