Stella ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Esercizi da fare a casa per distendere la colonna vertebrale...?

Potete consigliarmi degli esercizi che facciano "allungare/distendere" la colonna vertebrale?

Quante volte alla settimana vanno fatti?

In quanto cominceranno a notarsi i risultati?

Grazie (:

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Stella, Ti do un Consiglio che Non per vanto , Ma vale oro, e Quelli che

    L'hanno Seguito continuano a Ringraziarmi!!!Allora, in Primis puoi anche

    Fare Esercizi di ALLUNGAMENTO , distesa su un Materassino in gomma,

    ( SEMPRE su Superfici Morbide, SE sono rigide i muscoli vanno in tensione!! )

    Per questo posso consigliarti un bel libro che ho dal TITOLO """ STRETCHING""""

    di BOB ANDERSON un MUST nel genere, con molti Esercizi di ALLUNGAMENTO

    per La Schiena , e adesso vengo al NON PLUS ULTRA ( Tieni presente che io lo

    faccio perchè arrampico ) MA ANCHE SE NON ARRAMPICASSI , in VIRTU' dei

    GRANDI BENEFICI RISCONTRATI su altre persone alle quali ho suggerito il

    METODO, con OTTIMI risultati, lo farei ugualmente!!!!! Serve una SBARRA che

    puoi Trovare in un negozio di ARTICOLI Sportivi :

    http://www.mood03.com/product/28498/BARRA-ENTROPOR...

    Dunque, questa Sbarra che Fisserai tra gli Stipiti di una porta ( semplice e di facile piazzamento)

    Data la mia Esperienza Trentennale sulla Sbarra, TI Consiglio di in ALTEZZA, piazzarla facendo

    CHE Tu quando dovrai entrare in presa, Tu DEBBA ALZARE al MASSIMO le punte dei Piedi,

    Così FACENDO quando TI Appenderai, con le BRACCIA Distese, Senza Altro Sforzo che

    TENERE la Presa, La TUA colonna subirà una DISTENSIONE con ALLUNGAMENTO, e

    Potrai anche DISTENDERE la Parte CERVICALE, Avvicinando lentamente il Tuo Mento

    al petto, e forse potrai sentire degli SCROCCHI, come SE ti Manipolasse un

    CHIROPRATICO, con TUO grande Giovamento!!!!!!!! La Sbarra per la Colonna

    Vertebrale è una delle Migliori cose che Esistano, e se Vorrai, avrai molti Esercizi

    a Tua Disposizione per Rafforzare i Muscoli ADDOMINALI ( pancia Piatta ) Muscoli

    Dorsali ect!!!! Io gli esercizi li faccio diverse volte al giorno, ( NON TRAZIONI )

    ma solo PER DISTENDERE la colonna , e Ne TRAGGO MOLTO Beneficio!!!!!!!!

    VALE ORO!!! CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciaoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

    Se Ti servono SPECIFICAZIONI al Riguardo, mandami MAIL sul mio Profilo.

    Fonte/i: La panacea di tutti i problemi della Colonna Vertebrale!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AndreA
    Lv 4
    8 anni fa

    leghi i piedi a una macchina, le mani ad un' altra, e poi le fai partire.

    vedrai che ti allungherai!!!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.