Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Cappelli da Cinema: su quali teste mettereste i vostri?

Mi dite i personaggi cinematografici a cui starebbero bene i seguenti cappelli? Uno per ogni tipo, e ricordate che più che una questione di storie, è una questione di facce!

CILINDRO STREGONESCO:

CAPPELLO DA COWBOY:

BERRETTO DA BASEBALL:

BASCO MILITARE:

COLBACCO:

BOMBETTA:

CONO DI PAGLIA:

BERRETTO FRIGIO:

COPPOLA:

SOMBRERO:

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

CILINDRO STREGONESCO: il cappellaio matto di Alice in Wonderland di Tim Burton

CAPPELLO DA COWBOY: ovviamente il BIONDO

BERRETTO DA BASEBALL: il bambino di Mamma ho perso l'aereo

BASCO MILITARE: mi vien ein mente solo il CHE guevara e nient'altro

COLBACCO: Caccia a ottobre rosso.. c'era mica uno col colbacco? uhm....

BOMBETTA: CHAPLIN

CONO DI PAGLIA: Che cappello è? mi viene in mente Grosso guaio a Chinatown :) oppure La foresta dei pugnali volanti. *_*

BERRETTO FRIGIO: (che cacchio è????) vado a informarmi

COPPOLA: quella del bambino IL MONELLO *_*

SOMBRERO: Speedy Gonzales (vale?)

___

Leggendo le risposte altrui credo di non aver afferrato la domanda quindi mi dileguo a testa bassa...

con permesso....

e il berretto da chef e da sbirro e il borsalinoooooooooooooooooooooo??????? :)

• 9 anni fa

CONO DI PAGLIA: lo spaventapasseri

basco militare: il che

sombrero: el moriachi (the real one di rodriguez)

berretto grigio: il monello

cappello da cowboy:

colbacco : fargo

bombetta: stanlio e ollio

cilindro stregonesco: la spada nella roccia (cartoon)

berretto da baseball: forrest gump

• 9 anni fa

CILINDRO STREGONESCO: Meryl Streep(mi fa tanto da streghetta)

CAPPELLO DA COWBOY: Julia Roberts(con il suo viso potrebbe indossarlo in qualsiasi occasione)

BERRETTO DA BASEBALL:Jean Dujardin(parliamoci chiaro: ha del fascino il tipo)

BASCO MILITARE:Milla Jovovich(per il suo calendario)

COLBACCO:Olivia Wilde(associo il colbacco ai suoi occhi da gatta)

BOMBETTA:Ashton Kutcher(in visita a Demi Moore)

CONO DI PAGLIA:

BERRETTO FRIGIO:

COPPOLA:

SOMBRERO:

Poi torno^^

• 9 anni fa

CILINDRO STREGONESCO:

Christos Stergioglou - il padre nel film Kyodontas, perchè lui le magie le creava sul serio!

CAPPELLO DA COWBOY:

all'infermiera Mildred Ratched, perchè non mi sono simpaticissimi e lei è cattiva '__'

BERRETTO DA BASEBALL:

Chad Feldheimer. Perfetto *___*

BASCO MILITARE:

Lee Geum-ja - per la sua decisione!

COLBACCO:

Leonard Shelby, per incasinargli ancora di più i ricordi! ahah :D

BOMBETTA:

Seymour Parrish, non so, ha una freddezza molto inglese in quel film. Forse freddezza non è il termine esatto..

CONO DI PAGLIA:

Bridget Jones, perchè mi fa ridere e con questo cappello ancora di più :)

BERRETTO FRIGIO:

Lisa Freemont, ci scommetto quello che vuoi che su di lei starebbe benissimo! quella donna sapeva indossare qualsiasi cosa *_*

COPPOLA:

Boris Yellnikoff - mi pare giusta per lui

SOMBRERO:

Alan Garner, quello simpatico e con la barba in Una notte da Leoni :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Violet
    Lv 7
    9 anni fa

Parli di personaggi cinematografici e non di attori a quanto capisco... proviamoci:

CILINDRO STREGONESCO: Lo metterei a Jessica Fletcher, la signora in giallo, ahahah, lei è una maga del mistero (anche se non è propriamente un film, ma a me è venuta in mente la sua faccia e non potevo non scriverla!) Come personaggio cinematografico direi Maggie Smith in tutti i suoi personaggi, non soltanto quando interpreta la Mc Grannit :)

CAPPELLO DA COWBOY: Starebbe tanto bene a Drugo - Jeffrey Lebowski, coraggioso e impavido come un vero cowboy in bermuda!

BERRETTO DA BASEBALL: lo darei al Sergente maggiore Hartman (Full Metal Jacket), non so perché ma lo vedrei molto bene come coach di una squadra di baseball, ha la grinta giusta, sissignorcapitano!

BASCO MILITARE: Travis di Taxi Driver, già si era rasato per bene, gli mancava solo il basco militare e avrebbe potuto arruolarsi nei marines :)

COLBACCO: Lara di Dottor Zivago, con tutto quel freddo... poi lei, Julie Christie, sembra veramente una russa in quel film... bellissima!

BOMBETTA: Catherine di Jules e Jim... e con un bel paio di baffetti da uomo :)

CONO DI PAGLIA: è quello dei cinesi se non sbaglio... starebbe bene in testa alla sposa di Kill Bill :)

BERRETTO FRIGIO: la cosa è un pò buffa ma lo metterei in testa a Frodo de Il signore degli anelli (Elijan Wood)... un pò d'allegriaaaa! :)

COPPOLA: è dissacrante lo so, ma la metterei a Tony Montana di Scarface...

SOMBRERO: Jerry di The Mexican, Brad Pitt anche in sombrero sperduto per il deserto messicano fa sempre la sua figurina :)

Oppure il sombrero diventerebbe inquietante se indossato da Anton (Javier Bardem) di Non è un paese per vecchi, non credi?

ciao genio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.