Domanda per chi ha posseduto iPad1, ha il 2 e sa che prenderà il 3(o semplicemente per chi ne capisce))?

vorrei sapere, ma differiscono così tanto l'1 dal 2? e c'è l' aspettativa che il 3 differisca di tanto? io l'1 non l'ho mai provato, il 2 mi piace molto e il 3 che è in uscita non so cosa sarà(l' unica cosa che so è che ha il display retina, ma come funziona? non stanca gli occhi dato che non si vedono i pixels separati?) lo chiedo perché a me servirebbe un tablet per sostituire i libri, ma se l'1 e il 2 sono molto simili tra loro e il retina stanca gli occhi come tutti gli altri allora ripiego su un 1 usato... ah e mi piace anche giocare con le app, una volta uscito il nuovo per il vecchio non ne fanno più? o non le supporta al meglio? potreste informatizzarmi grazie..! :D (ps l'errore è fatto apposta, lo dico per qualche prof di italiano o capitan ovvio)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Le differenze oltre che nel software, sono anche nell'hardware. Alcune App sono state sviluppate solo per Ipad 2 e non per l'uno, il 2 ha uno spessore inferiore al primo, 2 fotocamere e un processore più veloce e potente. Il 3 sarà ancora migliore, ma la domanda che ti devi porre è: cosa ci faccio con il tablet? se sei uno "chiusone" che smanetta e passa le ore intere su internet allora dovresti sempre pretendere il meglio. Se invece vuoi sostituire i libri cartacei con l'ebook e giocare a qualche app hai una scelta più ampia. Lo stancare gli occhi non sarà un problema, il pregio di Apple è che sviluppa un software completamente adatto ad un hardware. Cosa che gli altri non fanno. Io posseggo per lavoro l'ipad 2 e l'Acer Iconia. Se sei un fanatico Apple punta sull'ipad, altirmenti guardati intorno (lo dico anche per le tasche).

• Anonimo
    9 anni fa

Cambierà sia di grafica e di potenza (processore più potente) e di aspetto esteriore, il software sarà lo stesso ma con miglioramenti consistenti le due fotocamere saranno migliori circa da 8 mega pixel ognuna (come l' iPhone 4s) sarà più fino, più leggero questo é quello che ha detto all'ultima rappresentazione Apple Prima di morire steve jobs c'é gente che dice che avrà anche una tastiera laser e un proiettore olografico.

P.s.la tastiera laser la hanno già inventata c'é la ho a casa funziona riguardo al proiettore olografico non ci credo ma ti conviene aspettare secondo me.

Spero di averti aiutato

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, io ho il 2 e mi trovo benissimo! Gli occhi non mi si stancano, ma ho mal di trsta se gioco, molto (questo però mi succede con qualsiasi oggetto digitale). Io eviterei di spendere troppo per il 3, ma è anche vero che certe app non sono compatibili con le vecchie versioni (come è anche vero il contrario). Io prenderei il 2!

Spero ti abbia informatizzato abbastanziamente! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.