Secondo voi , mi vesto bene?

Allora, vi dico cosa indosso , anche accessori, quotidianamente. Vabbè, come maglietta ho preso esempio di ieri.

Allora, jeans blu stretti, di questo tempo sto usando uno stivaletto nero di pelle che arriva alla caviglia , maglietta bianca con dei disegni belli *w* , poi io lo chiamo copri spalla, ma mi copre tutta la schiena fino al sedere praticamente giacca và, nero.

Poi ho i capelli lisci castani, gli orecchini con un cerchio e uno rosa al centro e poi ho dei braccialetti che non tolgo mai . Ho 14 anni, ho gli occhi azzurri , ma anche verdi .. dipende dalla luce :3 Nè magrissima, ne grossissima! Normale và <3 Come vi sembro? Sia il modo di vestire , che fisicamente. ps: non dite dipende dal carattere perchè non voglio sapere se vi mettereste con me o no. voglio solo sapere come mi trovate! Baci:*

Ah, ho

Aggiornamento:

.__. L'ultima frase : AH, HO. ho sbagliato a scriverla , ma sinceramente non mi va di cancellarla .

4 risposte

Classificazione
  • Tea
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Direi che è un casual/chic piuttosto semplice, che per una ragazza della tua età va benissimo.

E' uno stile che adotto spesso anch'io, è comodo ma è comunque un "bel vestire" senza essere troppo impegnativo.

A me piace tutto nel complesso :D

• 9 anni fa

MOLTO SEMPLICE...il mio stile... brava!=)

• Anonimo
    9 anni fa

Mi sembri un essere umano...vabbè sei molto carina ma non sei il mio tipo (scusa la battuta dell essere umano)....scherzi a parte mi sa che anche se tu fossi il mio tipo non usciresti mai con me......sei molto carina e vesti bene...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.