Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

aitooooooooooooooooooooooooooooo?

ragazzi/e sto cercando qualche punto dove posso comprare alimentatore hp scanjet 4850

xfavoriiiii

10 punti........

Aggiornamento:

nella zona di bergamo italia

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao gffd;

stiamo parlando di uno scanner?

HP Scanjet 4850; come quello nella foto (osserva bene):

http://lh5.ggpht.com/_sA2gm9xEifo/TThOL7apD2I/AAAA...

se lo scanner è quello e a te ti manca o non ti funziona quel alimentatore che si vede nella foto, in alto a destra; ad occhio e croce non sembra grave come problema, anche se io non conosco il tuo.

Perché lo cerchi; se il problema è che si è spezzato il filo all'interno (quello sottile solitamente); puoi farlo riparare in qualche centro dove vendono e riparano PC (a me è capitato che si è spezzato il cavo sottile che alimenta il mio notebook; hanno praticamente aperto l'alimentatore, accorciato il filo e risaldato al trasformatore ed adesso funziona come nuovo);

se non è questo il problema, e potrei pensare che l'hai smarrito; sul fondo dello scanner dovrebbero esserci i dettagli della tensione d'imput; per esempio: 12V DC, 800mA.

puoi portare lo scanner in qualche negozio di articoli elettrici ed acquistare un adattatore universale AC/DC;

come quello nella foto:

http://www.my-batteries.net/images/others/Universa...

con questo puoi impostare tu la tensione che ti serve ed inserire lo spinotto che ti occorre (attenzione, rispetta le polarità degli spinotti, ok?)

Alla tua domanda, più di intuire e rispondere per le tue esigenze, non saprei cos'altro scriverti.

Ok? 〠

Stellina per te (✯)

☞ by Master ₢is ✌

█ ▇ ▆ ▅ ▃☺☺☺▃ ▅ ▆ ▇ █

Fonte/i: Esperienza in manutenzione di PC e Notebook. Esperienza in circuiti elettrici. Diploma di "Perito elettronico".
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.