aiutatemi a riconquistarlo vi pregoooooo =(?

sono una ragazza di 19 anni..lui 28..

non abbiamo avuto nessuna storia,..

il fatto è che io l'ho visto ad agosto nel suo posto di lavoro e solo un mese fa l'ho trovato su face..abbiamo parlato, ci siamo visti..e lui mi ha chiesto di uscire.....la prima uscita è stata spettacolare..gli ho spiegato le mie intenzioni e come sono fatta io ( solo storie serie ) e lui ha detto che era uguale a me..mi ha chiesto una seconda uscita..una pizza a casa sua.....dopo mangiato siamo stati seduti sul divano poi mi ha baciata e siamo andati avanti per un'oretta dopo la situazione iniziava a farsi un pò bollente...mi ha stesa sul divano e lui si è messo su di me...ma l'ho fermato..

sono andata in bagno e quando sono tornata mi ha guardata e mi ha detto che la luce che avevo negli occhi si era spenta..che non lo guardavo più come prima..

il giorno dopo ha detto che non voleva più proseguire con la mia conoscenza..

ci siamo visti..mi ha detto che non se la sente di uscire ancora con me perchè non riesce a essere se stesso quando è in mia compagnia......io non so cosa mi è preso..l'ho baciato..e siamo finiti a letto......dopo di che mi ha detto di sparire..che lui non aveva mai fatto sesso senza amore..e che quindi era finita definitivamente..

l'ho cercato..e tanto......ma nulla..mi dice "addio"..non vuole avere nulla a che fare con me..

ma a me piace.....gli voglio bene...

vi prego..cosa posso fare per riconquistrlo???

Aggiornamento:

@Alberto ho già provato a scrivergli una mail lunghissima...ma nulla..la risposta è stata sempre quella..che vuole che sparisco e che non mi vuole perchè non gli piaccio e con me non riesce a essere se stesso...

ma io mi chiedo sempre..se non gli piaccio xk mi ha chiesto di uscire?

ho pensato che magari qualcuno gli ha parlato male di me ( anche se non capisco il motivo ) =( mi manca

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda: è solo un verme schifoso. Ti ha presa in giro dicendoti di volere storie serie, ma quando ha ottenuto quello che voleva cioè una scòpata e via è sparito.

Mi spiace che ti sia successo questo, dimenticalo e guarda avanti.

• 9 anni fa

Quello che ha risposto per primo é una testa di ******

Devi fargli capire con lettere regali fatti trovare a casa o cose del genere che lo vuoi

• 9 anni fa

Non hai alcuna speranza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.