Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

Come registrarsi su Sky?

Salve a tutti, ieri ho provato ad eseguire la registrazione al sito Sky.it ma registrandomi ho inserito un indirizzo email sbagliato e quando mi è arrivata l'email di verifica non ho potuto confermare in quanto l'email non esiste. Ho provato a registrarmi nuovamente con l'indirizzo email corretto, solo che quando devi inserire il codice cliente e il codice fiscale mi dice che sono errati. Come posso fare per risolvere il problema? Vorrei utilizzate Sky Go e occorre la registrazione al sito. Grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prova a calcolare il tuo codice fiscale su siti un attimino affidabili tipo http://www.codicefiscale.pro/ e successivamente copia e incolla il codice fiscale (cosi com'è, senza trascriverlo per evitare tutti quei comuni errori di lettura e scrittura). Se il problema persiste è un malfunzionamento del modulo di sky, contatta quindi l'assistenza clienti.

• Anonimo
    9 anni fa

collega la scart di uscita dal decoder invece che sulla tv sul videoregistratore poi l'uscita del videoregistratore sulla tv.

bene a questo punto accendi le tre cose sintonizzati con il tv sul canale del videoregistratore e con il videoregistratore sul canale del decoder e con il decoder sul canale che vuoi registrare dopodiche' appena pronto premi recorder sul videoregistratore e da quel momento sulla video cassatta registrarei cio' che vedi sulla tv

attenzione se cambi il canale sul decoder lo vedrai poi anche nella registrazione

per registrare solamente l'audio e non il video hai utilizzato probabilmente degli spinotti rca quelli rossi e bianchi quelli sono dell'audio be' per il video devi collegare anche quello giallo oppure se gia' usavi una scart be' sicuramente c'e' qualche problema nel cavo prova a collegarlo meglio o sostituirlo

p.s. io cmq non sono sicuro sulla legalita' di cio'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.