Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

lg optimus chic, vi piace come telefono?

Mia mamma ieri sera ha lavato il mio cellulare in lavatrice, per sbaglio.. >.< e siccome il cellulare in questione (lg tribe next) non da segni di vita ho deciso di ricomprarne un'altro.. ultimamente ho fatto e devo fare molte spese, e non voglio spendere più di 170 euro più o meno. Tra tutti, ho trovato l'lg optimus chic. Io cerco un cellulare che abbia un buon touch (non dico come quello dell'iphone, ma mai come quello del tribe next), che sia android (che abbia i messaggi organizzati in chat), che ci si possano scaricare le stesse app dell'iphone più o meno, e infine che abbia il wifi. Adesso ditemi, a che livello è l'optimus chic rispetto al tribe next ? Se sono uguali ci tengo proprio a comprarlo ! Rispondete in tanti !!

1 risposta

Classificazione
  • Luca C
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Lo chic non brilla per fluidità, quindi con 160€ ti consiglio il Samsung Galaxy Giò che ha wifi, messaggi elencati in thread e un touch migliore del tribe.

Se il Giò costa troppo o non lo trovi puoi prendere il galaxy next, leggermente peggiore del Giò, ma comunque migliore dello Chic

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.