sam
Lv 4

interpretazione sogno...10 punti al migliore?

stanotte ho sognato che ero all'estero da una mia zia pecisamente in giardino e c'era un ragazzo che mi ha detto " ti tengo sempre sott'occhio anche se non mi vedi" e quando io non ero nel giardino lui metteva in moto l'auto e se ne andava e se io ero nel giardino lui mi guardava. Poi io mi trovavo all'aeroporto che dovevo partire e c'era questo ragazzo che mi guardava insistentemente. Poi ero salita sull'aereo e mi ero messa seduta vicino ad un ragazzo (un altro ragazzo) con cui parlavo e ci avevo fatto amicizia ma poi questo ragazzo si spostava di posto, io ci stavo andando quando ad un tratto si sedeva vicino a me quello che mi aveva detto che mi teneva sott'occhio...che significato ha questo sogno?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me nel tuo inconscio ti senti controllata e appunto "tenuta sott'occhio" da qualcuno... oppure che hai paura di essere controllata e manipolata da qualcuno estraneo alla tua cerchia di conoscenti! Ciaooo... =)

• Anonimo
    9 anni fa

Beh purtroppo...per aver una corretta interpretazione del sogno...diciamo che bisogna sapere un minimo della tua vita privata per poter attribuire ad esso il motivo e cercar di capire le proiezioni delle personi che conosci nel sogno...quindi...non possiamo purtroppo darti una buona interpretazione ma se chiedi a qualche tuo amico/a intima ti saprà molto probabilmente dare una risposta più coerente di quelle che troverai in seguito.. :) buona fortuna :)

• 9 anni fa

Ti senti mica perseguitata da qualche evento che sai che deve accadere? Tipo un esame, una visita a cui tu pensi sempre? Potrebbe essere un interpretazione ma nessuno meglio di te puo capire a cosa e correlato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.