Cosa?Problema con la mia ragazza...chi ha ragione io o lei?

Scusate ho un problema...allora io convivo da 9 mesi con la mia ragazza...io lavoro come aiuto-cuoco in un albergo...vi assicuro che anche se non sembra è un lavoro stressante...l'unico giorno che mi posso riposare è la domenica...e indovinate?Ieri essendo la prima domenica del mese c'era il Carrefour aperto e lei è voluta andare a fare la spesa...io odio fare la spesa odio fare qualsiasi cosa che comporti lo stare in mezzo ad altra gente sconosciuta...odio la confusione il vociare della gente...inoltre avevo in programma un riposino pomeridiano e non l'ho potuto fare...le ho detto "ti do i soldi hai la macchina vai a farla tu e io mi riposo..."e invece no sono dovuto andare anch'io...naturalmente era strapieno di gente...dopo 2 ore e mezzo che eravamo la dentro ho lasciato il carrello e le ho detto "senti la spesa te la fai da sola IO DEVO RIPOSARMI SONO STANCO" e l'ho detto con un tono di voce abbastanza alto...e ho sbagliato lo so...detto questo sono tornato in macchina e mi sono addormentato li...dopo altri 30 minuti è venuta lei mi ha svegliato e siamo tornati a casa...e volete sapere la parte più bella??Pretende delle scuse!!!!! Assurdo!!!!! Io dico che ha sbagliato lei...la spesa l'avevo già portata a farla venerdi e lei ha comprato solo latte acqua e pane,le avevo chiesto se le servisse altro ha detto di no...aspetta la domenica per rompere le scatole a me??Io a differenza sua lavoro,lei non deve fare niente dalla mattina alla sera se non rifare i letti e pulire un pò casa...per il resto 23 ore su 24 fa quello che vuole...lei non può sapere come stavo a pezzi io e fa pure l'offesa...ma scusate ma la mia presenza era proprio necessaria??Tanto io servo solo pe caccià i soldi quando si deve pagare il conto se le do i soldi e la macchina non poteva andarci da sola???