Cosa?Problema con la mia ragazza...chi ha ragione io o lei?

Scusate ho un problema...allora io convivo da 9 mesi con la mia ragazza...io lavoro come aiuto-cuoco in un albergo...vi assicuro che anche se non sembra è un lavoro stressante...l'unico giorno che mi posso riposare è la domenica...e indovinate?Ieri essendo la prima domenica del mese c'era il Carrefour aperto e lei è voluta andare a fare la spesa...io odio fare la spesa odio fare qualsiasi cosa che comporti lo stare in mezzo ad altra gente sconosciuta...odio la confusione il vociare della gente...inoltre avevo in programma un riposino pomeridiano e non l'ho potuto fare...le ho detto "ti do i soldi hai la macchina vai a farla tu e io mi riposo..."e invece no sono dovuto andare anch'io...naturalmente era strapieno di gente...dopo 2 ore e mezzo che eravamo la dentro ho lasciato il carrello e le ho detto "senti la spesa te la fai da sola IO DEVO RIPOSARMI SONO STANCO" e l'ho detto con un tono di voce abbastanza alto...e ho sbagliato lo so...detto questo sono tornato in macchina e mi sono addormentato li...dopo altri 30 minuti è venuta lei mi ha svegliato e siamo tornati a casa...e volete sapere la parte più bella??Pretende delle scuse!!!!! Assurdo!!!!! Io dico che ha sbagliato lei...la spesa l'avevo già portata a farla venerdi e lei ha comprato solo latte acqua e pane,le avevo chiesto se le servisse altro ha detto di no...aspetta la domenica per rompere le scatole a me??Io a differenza sua lavoro,lei non deve fare niente dalla mattina alla sera se non rifare i letti e pulire un pò casa...per il resto 23 ore su 24 fa quello che vuole...lei non può sapere come stavo a pezzi io e fa pure l'offesa...ma scusate ma la mia presenza era proprio necessaria??Tanto io servo solo pe caccià i soldi quando si deve pagare il conto se le do i soldi e la macchina non poteva andarci da sola???

PS: Maschi di Answer...mi rivolgo a voi...non fate la mia stessa fine...se andate a vivere da soli e vi serve una compagnia,fatevi un cane....vi serve una compagnia femminile? fatevi un cane femmina...pensateci su 3000 volte prima di convivere con una donna...

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

RICORDA CHE LE FEMMINE HANNO SEMPRE UNA COSA CHE NON HAI E QUESTO

LE RENDERA' SEMPRE INDISPENSABILI

Fonte/i: ADDESTRO TRUPPE MILITARI MASCHILI http://www.youtube.com/watch?v=WKbgyBqOATQ
  • haha :) mio dio che propaganda anti convisione!!! Prima di andare a fare la spesa potevi benissimo dirglielo chiaramente che preferivi restare a casa e non incazzarti dopo! O no? Forse lei voleva trascorrere un pò di quatidianità (come fare la spesa) assieme a te.. Se è cocciuta rassegnati e chiedile scusa e spiegale tutte le motivazioni che hai scritto qui sopra!

P.s. l'amore non è bello se non è litigarello!!!

• Anonimo
    9 anni fa

La ragazza è volubile e forse avrebbe bisogno di capire cosa vuol dire lavorare. Qui caro mio è da constatare se ti ama veramente fino in fondo perchè una che ama veramente può desiderare solo che il proprio lui riposi a dovere dopo aver tanto faticato. Se sorvola su questo aspetto vuol dire che vive nella superficialità e che adotterà la stessa impostazioni in tutte le scelte. Se fossi in te le farei un discorso serio e le chiederei di interrompere la convivenza. Di fronte a tanta risolutezza vedi come si comporta e poi decidi. Insomma devi accertarti se in tua assenza sente la mancanza, se prova il timore di perderti a tal punto di pregarti di tornare. Tu hai sbagliato solo ad alzare la voce, ma vorrei vedere quanti sarebbero stati calmi al tuo posto, comunque l'errore fondamentale lo sta commettendo lei ed è lei che si deve scoprire.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao :)

Allora, inanzitutto, sai che noi donne siamo così... testarde e sai che dobbiamo avere sempre ragione. Cmq sia hai ragione tu... eri stanco e poteva capirti,anche se è anche strassante pulire sempre casa.. lei aveva bisogno di stare un po con te probabilmente. Cmq sia, hai solo sbagliato sul tono di voce, tutto qui. Se la sarà presa per questo! Ecco perchè pretende le scuse. Ora, se non vuoi buttare la tua relazione del cesso ti conviene andare a parlarle e gli spieghi tutto con calma, ovvero che eri stanco, e avevi tanto bisogno di dormire, digli che ti dispiace sul tono di voce che hai usato ecc. ecc. ma che nonostante tutto la ami e non vuoi che litigate per queste diciamo ''piccolezze''. Poi l'abbracci, in modo che si rassicuri e vedrai che si senterà rassicurata!

Spero vada tutto bene!

PS: giuro che ieri ti ho visto sul meglio di yahoo answers O_O ahahahha

se trovo il video ripasso! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mimi
    Lv 4
    9 anni fa

io sn una ragazza e effettivamente ai ragione tu ma ank lei nn ha torto lai umiliata davanti e tante persone io ti avrei gia mollato un schiaffo xo tu puoi stare a casa sl la domenica e quindi ti vuoi riposare...

un consio chiedile scusa a noi piace sentircelo dire e poi dire scusa costa tanto???

• Anonimo
    9 anni fa

ti capisco... in bocca al lupo

• Anonimo
    9 anni fa

Non avresti dovuto ulare davanti a tutti. Se lei voleva andare a farla la spesa dovevi accompagnarla, non credo che l'ha fatta solo per se stessa.

E poi il cibo in casa manca di giorno in giorno. Non e che finisc tutto all'improvviso e se voleva delle scuse, che ti costava accontentarla?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.