Ho preso la candida e....?

...la ginecologa mi ha prescritto degli ovuli a uso vaginale (sono come delle suppostine). mi sapete dire se posso avere rapporti intimi anche usando questi ovuli? ne metto uno la sera prima di andare a letto. che mi sapete dire? Grazie :D

Aggiornamento:

@DaNa ho trascurato la candida x 4 mesi e adesso sono fida con un altro e oggi l'ho iniziata la cura. ancora non abbiamo avuto rapporti xkè è presto, ho fatto questa domanda nel caso succedesse in questi 6 giorni.

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, fino a che non guarisci io ti sconsiglio di avere rapporti perché adesso che usi questa cura magari ce l'hai di meno (la candida) ma non vuol dire che tu debba avere rapporti, proprio perché la attacchi anche a lui, e poi la riprendi ancora anche tu.

• 9 anni fa

di solito se la donna ha la candida il ginecologo prescrive dei medicinali anke al compagno in quanto la candida può essere passata all uomo durante i rapporti!

allora ti consiglio di nn avere rapporti fino a ke nn sei pulita...purtroppo la candida è odiosa se la passi a lui te la ritrovi ancora tu!cmq giusto x informazione il ginecologo all uomo prescrive lo sporanox

• 5 anni fa

Eliminate Yeast Infection Fast - http://yeastcured.uzaev.com/?PAVV

• Anonimo
    9 anni fa

CERTO CHE PUOI AVERE CONTATTI! BASTA CHE GLI FAI METTERE IL PRESERVATIVO, ALTRIMENTI SE LA BECCA ANCHE LUI! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

puoi avere dei rapporti pero ti consiglio ti utilizzare il profilattico e meglio almeno non va a diretto contatto con il tuo fiorellino...

• 9 anni fa

si puoi avere rapporti sessuali.

Magari fagli mettere il preservativo così non gliela contagi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.