Cosa? Sondaggio di ruolo (2) + DDR Non abbiate paura?

Ma ciao ^^ Vi faccio un altro sondaggio di ruolo se vi va :) ho visto che l'altra volta ho ricevuto molte stelline e poche risposte.. non preoccupatevi se siete in difficoltà o non sapete cosa rispondere, è semplice.. dite ciò che volete, anche una parola va bene, anche se ovviamente più siete dettagliati e... visualizza altro Ma ciao ^^

Vi faccio un altro sondaggio di ruolo se vi va :) ho visto che l'altra volta ho ricevuto molte stelline e poche risposte.. non preoccupatevi se siete in difficoltà o non sapete cosa rispondere, è semplice.. dite ciò che volete, anche una parola va bene, anche se ovviamente più siete dettagliati e meglio è :)

Ready?! Gooooo :)

-Stai camminando per strada e una persona davanti a te inizia a correrti incontro urlando il tuo nome e ha le lacrime agli occhi---> Chi è quella persona? Cosa ti dirà?

-Sei chiusa/o in una stanza per pensare e meditare.. in sottofondo c'è uno stereo.. quale musica stai ascoltando? A cosa pensi?

-Sei seduto/a al banco di scuola ed una tua compagna ti passa un bigliettino.. cosa c'è scritto dentro? (Per chi non va a scuola immagini xD)

-Ti accorgi che il tuo pc è statousato da un'altra persona.. lo accendi e vai in un'altra stanza. Torni e improvvisamente ti appare al posto del tuo solito screensaver una scritta con una dedica. Chi l'ha messa? Cosa c'è scritto?

-Una persona ricchissima ti vuole fare un regalo moooolto costoso. Innanzitutto accetti senza pensarci? Ti dice che puoi scegliere tra una macchina ed una mega villa.. cosa scegli?

-Un parente ti chiama per dirti che deve parlarti. Ti spaventi? Cosa pensi che debba dirti?

-La tua migliore amica ti chiama e dice di essere incinta. Vuole chiederti consiglio per il nome del nascituro/a. Come reagisci? Cosa le consigli come nomi?

Ed ora un paio di Domande Di Riserva:
DDR1: Conoscete la cantante Shontelle?

DDR2: Vi piace il mio nuovo nick?

DDR3: Avete già cenato? Cosa avete mangiato o cosa mangerete?

DDR4: Di solito fate colazione?

Bene... può bastare dai :)

Buona serata a todos :)
Aggiorna: @fede102: si sono una ragazza xD DDR vuol dire domanda di riserva.. ossia una domanda extra a quella del titolo.. e RDR è risposta di riserva, ossia quella che dai tu alla domanda di riserva. DPR non lo so.. xD mai usato O.o
11 risposte 11