Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

Lista giochi xbox 360?

Mi potete fare una lista dei migliori giochi che conoscete per xbox 360 che non costino troppo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Oh oh ! Mi inviti a nozze ! :)

Allora , ti parlo da veterano e da quello che prende i prezzi ( presumo siano corretti ) dal sito del GS

I migliori giochi ?

Sicuramente abbiamo le esclusive XBOX !

-Gears of War 1 : Bello ma ovviamente essendo vecchissimo è molto superato di grafica ed animazioni ma costa davvero un niente .

-GOW 2 : Uno dei migliori della serie , molto superiore all'uno di grafica e di animazioni per non parlare della storia , un multiplayer avvincente e ancora molto giocato . Nuovo sta sui 30€ .

-GOW 3 : l'ultimo della serie , un vero capolavoro ( poi dipende comunque dai gusti , io sono un "fannissimo" della serie e della Epic Game company ) grafica migliorata , una storia pazzesca che lascia persino presumere una specie di continua o sottostoria (della quale sarei entusiasta) e un multiplayer avvincente ancora più del 2 , ho tralasciato che sia in questo che nel 2 c'è la modalità ORDA che vede 5 giocatori ( 4 dalla stella console o 5 in multi ) scontrarsi con 50 ondate di locuste sempre più difficili ( nel 2 ) e 50 ondate ogni 10 delle quali arriva un boss e puoi anche costruire barricate e torrette ( nel 3 ) . Questo è ancora oltre i 60€ però .

Poi abbiamo il MERAVIGLIOSO fantasy della Lyoned Studios : FABLE !

-Fable 1 : Il più ( ovviamente ) scarso della serie , ha una storia a se stante e te lo sconsiglio .

-Fable 2 : Meraviglioso , storia lunghissima e appassionante , grandissima liberà nella modellazione del personaggio e gameplay LIMPIDISSIMO . Un sacco di espansioni alle quali puoi giocare scaricandole e son tutte bellissime ( io le ho prese tutte ) . 30€ nuovo .

-Fable 3 : Ultimo della serie , molti miglioramenti grafici ma ha perso punti sotto molti altri aspetti del gioco , tranne quello della gestione dei beni immobili ( si , puoi farti una famiglia e comperarti un negozio ed una casa , oppure intere città ) che ha guadagnato tantissimo , storia altrettanto se non più interessante e coinvolgente , multiplayer 2 giocatori e puoi finirti interamente la storia con un amico online , l'ho fatto ed è stato grandioso . 35€ classic , 70€ collector edition che ho preso io , te la sconsiglio , dentro ci trovi un mazzo di carte ( mai usato ) , una bandiera e qualche appunto di diario che capiresti se conoscessi la storia . Prendi quello da 35 se ti interessa :)

Poi passiamo a giochi multipiattaforma .

Fallout : New Vegas .

Ti parlo di questo perché è il primo e unico della saga che ho , e mi garba davvero molto .

STORIA INFINITA ! E' lunghissima la storia , è un GDR/FPS però puoi anche adottare la visuale in 3a persona ma devi chiudere un occhio sulle pessime animazioni del personaggio , fatto appunto per la prima persona . Tante le estensioni anche per questo e belle ( ne ho un paio ) . Sviluppato dalla Bethesda ( che ha proposto come ultimo capolavoro Skyrim , quindi capisci tu stesso che siamo ad alti livelli ) , prodotto in 2 versioni ( che io sappia ) : la classic e la Ultimate . Classic a 15€ e Ultimate a 40€ , se decidi di prenderlo ti consiglio la Ultimate , per qualche soldino in più conviene .

Passiamo ad una creazione di Firaxis in cooperazione con 2K Games studios : Sid Mayers Civilization Revolution !

Un appassionante gioco gestionale dove tu devi impersonare un grande leader storico ( Come Lincon , Napoleone , Ghandi ... ) e confrontarti con le altre civiltà sparse nel mondo , costruendo alleanze , dichiarando guerre e vincendo per via di una delle 4 vittorie : per dominazione , scientificamente , culturalmente o economicamente .

Giocarci online con un po' di amici è davvero divertente :) Ti avviso però che è nato come PC game quindi se lo prendi per PC ( c'è il 5 ) rimarrai più soddisfatto ma dovresti avere un buon PC ._. Comunque lo dovresti trovare sui 30€ sicuro .

Come non menzionare il capolavoro della Rokstar ?? GranTheftAuto IV !!

GTA è sempre stato un titolo innovativo e questo non è da meno , ma io considero sempre il migliore il San Andreas . Nulla da ridire però sul IV che irrompe sulle console con una grandissima grafica , ottimo gameplay sia a piedi che su veicoli/veivoli/barche . Un po' monotono , sempre sparatorie mafiose , droga , corse e roba illegale ma è divertente ovviamente XD Trovi il IV semplice a 30€ e le 2 estensioni ( su 1 CD ) sempre a 30€ .

Mmmm... che altro , degli sparatutto ?

Battlefield Bad Company 2: SPETTACOLARE MITICO SUPREMO secondo me è uno dei migliori sparatutto FPS della storia dei videogiochi , COD un par di balle ! Prova questo , carri armati , edifici che saltano in aria e cadono , i cecchini che colpiscono da centinaia di Km ! Le mappe sono enormi e con gli amici Online ne ho passate di tutti i colori su sto gioco *-* Anche la storia è spettacolare .

Costa pure poco : 25€

Fonte/i: Scrivo quì perché non posso inviarti la risposta troppo lunga altrimenti . Poi c'è il 3 , Battlefield 3 che attenzione non è della saga dei Bad Company ma è solo il 3 . Grafica impeccabile , gran gioco anche questo ma gli edifici non crollano completamente come fanno in BBC2 , però tiri giù interi muri con razzi , missili , carri armati , ELICOTTERI e JET . Si , le mappe sono abbastanza grandi da permettere l'utilizzo dei JET ... è bellissimo :) Questo però è nuovo e sta ancora a 70€ . Se vuoi altro dimmi , oppure metti un po' più di info sui tuoi gusti che ti stilo una lista di giochi in base a cosa ti piace :) Mi raccomando scegli bene . Ciao ! -V.
  • Anonimo
    9 anni fa

gta iv, i dragon ball tipo ultimate tenkaichi,resident evil,need for speed guitar hero,assassin's creed,the elder scrolls skyrim,Gears of war,batman arkham city,fifa 12,forza motorsport,driver san francisco,pes,nba2k12,call of duty mw3,devil my cry,la noire,mafia 2,il padrino 2.

• Anonimo
    9 anni fa

1 call of duty 39,90 €

2 fifa 12 49,90€

3 gers of war 39,90 €

4 pes 2012 39.90 €

5 G T A 4 39,90 €

6 kinect sports 49,90 €

7 assassin's creed 39,90 €

8 il padrino 39,90 €

9 forza morshop 4 39,90 €

10 fifa street 39,90 €

spero ti piaccia, miraccomando uno alla volta!

Fonte/i: i miei giochi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.