Мatthew ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Faccio più colpo per come sono in interent che sulla realtà ...?

io per un po di tempo ho giocato a giochi communty come MMORPG e chattato su chat proprio perché non avevo niente da fare ... e ho notato che faccio colpo sulle persone più per quel che scrivo e quel che penso che nella realtà .. dove vieni considerato subito per il tuo aspetto fisico e ti ignorano ancora prima di conoscerti .. io subendo questa cosa ho imparato ad ascoltare le persone senza pregiudizi sul loro aspetto fisico ..

a voi è mai capitata una situazione del genere ?

rivolgereste la parola anche se una persona è brutta ?

sentiamo qualche parere adolescenziale.. :P

P.S. sono un ragazzo di 15 anni

Aggiornamento:

Wow .. non credevo di trovare altre persone che la vedevano come me XD .. comunque questa domanda è la "risposta" al mio quesito .. soprattutto per "questo nome sembra appropriato" (bel nome ù.ù) mi ha subito immaginato come una persona matura per la mia età e di questo ne sono contento perché ci molte persone che, scusate il termine sono proprio STUPIDE

Aggiornamento 2:

Poi mi sa che mi farò un account pubblico per parlare con altra gente come me xD mi farebbe molto piacere xD

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Wooow per avere 15 anni mi sembri molto più maturo di alcuni nostri "coetanei"!!!

Comunque.. Molte persone hanno pregiudizi e sono superficiali.. Questo non è un bene perchè la bellezza sta dentro una persona e non fuori, non si può giudicare una persona per l'aspetto fisico. Magari una persona è "brutta" [per me la bruttezza non esiste, si può sempre migliorare e ci sono gusti e gusti] e poi però ha un carattere dolcissimo e dentro è una persona BELLISSIMA.

Ti faccio due esempi: La prima volta che ho visto il mio attuale ragazzo mi faceva letteralmente schifo, avevo ancora dei pregiudizi [che persona stupida che ero -.-''] però quando l'ho conosciuto a fondo ho scoperto che è una persona bellissima, dolcissima,ed è semplicemente perfetto !! Da quel giorno ho imparato a non giudicare nessuno dalle apparenze perchè sarebbe da stupidi..

Altro esempio: prima di conoscere il mio ragazzo la mia migliore amica mi ha presentato suo fratello [il migliore amico del mio ragazzo] e subito ho pensato "ma che da dove è arrivato questo?? O.o" Era un tipo tutto strano, un pò dark...Capelli lunghi, unghie a punta e molto lunghe ecc...

Poi abbiamo iniziato ad uscire insieme e stare in giro con lui è una cosa fantastica perchè nella sua stranezza è stupendo ed è una persona magnifica, ha dei modi di pensare che se non lo avessi conosciuto non avrei mai potuto immaginare..

Ho avuto l'occasione di conoscere tantissime persone che a parere mio non sono proprio bellissime e devo dire che sono tutte con un carattere eccezionale e io AMO i miei amici, belli o bruttini che siano, per ciò che sono dentro e non per ciò che sono all'apparenza perchè quella spesso inganna, quella è una maschera di ciò che siamo dentro.

Fonte/i: Le mie esperienze e me stessa xDD
  • guarda io gioco a shaiya un MMORPG dove sono apprezzata x ciò che penso e non per come mi vesto o come sono...la penso esattamente come te e io sinceramente con chi nn è bello ci parlo :) ovviamente bhè è inutile che sto a riscrivere mi sento ESATTAMENTE come te :)

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

No capitato, si perchè una persona che per te è brutta per un altra è bella ;-)

• 9 anni fa

ciao :)

Ho 15 anni e mi capita quotidianamente su fb!! ma anche sulle chat dei giochi... spesso colpisco per come esprimo i miei pensieri,.. ma in realtà dal vivo non ho nemmeno voglia di raccontarli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao, io sono una fake (non so se sai cos'è) ma capita anche a me di piacere per il mio carattere ;) aggiungimi se vuoi sul profilo del fake "selene riddle salvatore" ciauu

ps: io adoro il fake o fanta :D

• 9 anni fa

Ciao, ho quindici anni anche io e sono una player come te! Precisamente gioco a Nostale da 4 anni, ma ho giocato anche a Ether Saga, Metin 2, Elsward e altri ancora. Ebbene sì, ho notato anche io la stessa cosa! In chat riesco sempre a colpire e conquistare i ragazzi, mentre nella realtà mi allontanano solo perché ho i capelli rossi [Qui la gente ignorante pensa che i capelli rossi simboleggino il demonio -.-"]. Grazie a questa esperienza di mer-da ho capito che una persona non va giudicata per come si pone fisicamente. Bisogna guardare l'anima, ascoltare il cuore. Chi si sofferma solo sull'aspetto fisico è talmente superficiale che mi fa schifo.

• Anonimo
    9 anni fa

la colpa è del naso!!

• troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.