Uomo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Aiuto dilatatore lobo?

Ciao ragazzi. Da poco ho iniziato a dilatare il mio lobo, però ho alcune domande.

Prima fra tutte, qual è il massimo di dilatazione che posso raggiungere senza avere cambiamenti permanenti? Non voglio arrivare a 70 anni con un pezzo di orecchio moscio.

Se un futuro volessi tornare ad un buco di 1,6 mm sarà possibile? ciao e grazie

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Sono dell'idea che se hai paura delle conseguenze in futuro non dilati. Non c'è un limite preciso, dipende dall'elasticità della tua pelle. Ti do qualche consiglio sulla dilatazione comunque che penso che possano esserti utili.

Non dilatare con i cosiddetti "Conetti" o con le "Spirali" o con il tempo avrai un Blow-out un accumulo di pelle antiestetico e sbagliato nella dilatazione oppure, seconda conseguenza sarà pure il "**** di gallina" in poche parole come già dice la frase stessa il tuo lobo senza il gioiello indossato avrà la forma di un sedere. Lava spesso il lobo e il dilatatore perché potrà avere un odore sgradevole. Disinfetta con la soluzione salina (Un bicchierino d'acqua con un quarto di cucchiaino di sale iodato marino). Al mattino e alla sera dopo i lavaggi usa o l'olio di jojoba o di mandorle che aiutano la pelle a essere più morbida e favorevole alla dilatazione e evitano che ti venga il "**** di gallina" o che il tuo lobo si screpoli.ogni mese aumenta di 1mm per le prime dilatazioni, non avere fretta o ti rovinerai soltanto.

Sarà possibile tornare ad avere un lobo "abbastanza" normale facendo un down-size (= ogni mese rimettere i dilatatori in ordine decrescente fino a tornare al piercing)

Fonte/i: Io, lobo dilatato 20mm da 2 anni. :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • S2
    Lv 4
    8 anni fa

0

comunque se può interessarti della x=2

• lucy
    Lv 6
    8 anni fa

In matematica sono negata ,però secondo me se moltiplichi (x+y)+%6 il risultato dovrebbe essere giusto

• 8 anni fa

x^2=16 x=4 o x=-4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mafk
    Lv 6
    8 anni fa

x^2=16 x=4 o x=-4

• Civas
    Lv 7
    8 anni fa

non dirmi che non hai una calcolatrice... ?

non ci credo...

• x^2-16=0

x^2=16

x=4

√x=2

• Anonimo
    8 anni fa

Io sapevo che la figlia del dottore andasse al letto con le tre civette, non con il comò!

• Anonimo
    8 anni fa

non superare mai i 10mm ...fino a 10 ti si richiude (ma in qualche mese non subito) superati non più ... se vuoi stare sicuro fermati ad 8mm come ti hanno già consigliato ... non forzare mai ... dilata non più di 1mm al mese ... metti l'olio ed usa i taper (i coni inseritori) ...non usare tunnel in silicone ...o acrilici su dilatazioni fresche ma solo acciaio e titanio ...se vuoi essere spiegato più nel dettaglio chiedi ad uno studio dove compri i dilatatori ;) ...

• anche un dilatatore piccolo da 5mm, se lo tieni per molto tempo..e dopo lo vuoii togliere, non diventerà mai un buco normale, però ripeto, nel tempo si ristringe tantissimo..

• 8 anni fa

8 mm è la "soglia". Ora, è chiaro che dipende da pelle a pelle ma stiamo intorno a questa misura. E se non superi questa soglia sarà possibile tornare a 1.6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.