aiutoooooo...la mia lavastoviglie mi vuole abbandonare . sono sicura che il tasto avvio non fà più contatto?

Lo vorrei sostituire da sola . è una candy cdw 586 s ! costa troppo il tecnico e non me lo posso permettere ...Vi prego, datemi un suggerimentooooo...autonoma indipendente vi ringrazia immensamente

2 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se non vuoi fare danni maggiori, ti sconsiglio vivamente di metterci tu le mani anche se ti chiami con quel nome lì; inoltre, la diagnosi l' hai fatta tu? Chi ti dice che è proprio il pulsante il problema? Il ricambio dove lo prenderesti?

    Chiama telefonicamente l'assistenza e fatti fare un preventivo.

    Saluti

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Non so quanto il tecnico ti abbia chiesto per riprarla, ma considera che ci sono ottime LS a prezzi molto accettabili in classe AAA, tipo la RSF63012W a 349,00 euro. trai tu le tue considerazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.