Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

dove posso trovare i fari anteriori per il mio sr 94 che con quelli che ho io non vedo nulla ?

grazie in anticipo !!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

uoo ankio avevo lo stesso problema tuo avevo un sr 94 a liquido (premetto che dopo 2 mesi dall'acquisto sbiellai) è un bel problema sai alla fine io mi sono rassegnato (pero diciamo che meglio di originale avevo fatto all'acquisto lo avevo detto al meccanico e lui non so cosa mi a fatto ma mi a messo il bifaro con il pulsante degli anabbaglianti accendevo gli abbaglianti con il pulsante della luce di posizione accendevo gli anabbaglianti (nel mio non fu efficace dato che lo aveva fatto male lo specchio puntava troppo in alto comunque non è un lavoro che puoi fare da solo!!! ti consiglio un elettrauto o un meccanico scooter molto in gamba

come prima cosa che ti consiglio di fare è di mettere una lampada da 35 watt che se non sbaglio la tua è da 15 o 24 (non mettere troppo alto il mio mecca mi aveva messo il biluce da 40\45 w e surriscaldava troppo poi come seconda cosa metti dei faretti tipo quelli degli ape 50 tipo questi http://www.ebay.it/itm/FARI-12V-FARETTI-PROIETTORI... il fissaggio basta trovargli un posto anke vicino agli specchietti ( fattelo montare da un elettrauto ) ps collegali alla batteria ma dato che la tua è da 4 amp c'erca di metterla da 9 amp o da 7 ) ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.