gimmi1 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

secondo voi la 50 special e più bella con o senza la griglia laterale del motore ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    la griglia serve per protezione dal volano (tagliente quando gira) e per limitare l'ingresso di polvere nel motore. se hai paura che te la rubino...metti la serratura

  • Anonimo
    8 anni fa

    TOGLILA MOLTO PIU BELLA SENZA

  • Anonimo
    8 anni fa

    Con la griglia è meglio

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non e questione di estetica e che con i giri che ha il volano se lo tocchi taglia...un mio apici quasi si tagliava un dito mentre aggiustava il motore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    se la tieni completamente originale montalo perche' e' bella completa.se invece monti un coprivolano cromato sta' meglio senza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.