Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Allegri soddisfatto, dispiaciuto per il risultato ma obbiettivo raggiunto, cosa ne pensate?

Pareri?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Nei '180 minuti il Milan ha meritato di passare il turno dato che nella partita di San Siro abbiamo dominato per '90 minuti a differenza dell'Arsenal oggi che ha messo li il Milan solo per una frazione della partita.Che dire tutte e due le squadre hanno vinto la partita in casa, chi passa? Quella che ha vinto con un maggior scarto sull'avversario : Milan Arsenal Aggregate 4 -3, passiamo noi.

    Con questo non voglio minimizzare il pietoso primo tempo del Milan di oggi anzi, Allegri ha sbagliato a motivare la squadra che è venuto a Londra sapendo di aver già passato il turno.Abbiamo anche scoperto che Emanuelson e Mesbah sono solo delle buone riserve ma niente più, infatti ci fosse stato Boateng l'Olandese nemmeno avrebbe giocato un minuto.Per gli altri invece pessima partita di Robinho, ottima invece quella di Mexès che ha dimostrato di essere all'altezza di Nesta.

    Allegri ha detto quello che pensiamo un pò tutti noi Milanisti e non solo, l'importante era passare il turno e ci siamo riusciti da non togliere però che oggi la squadra era scarica e perdere 3-0 non è mai una buona cosa soprattutto in campo Europeo dove il Milan ha una Gloriosissima storia da onorare.

    Fonte/i: Ciao.
  • jonh
    Lv 5
    8 anni fa

    Beh...che c'è da dire si gioca su 180 minuti vince chi fa più gol e il Milan ne ha fatti 4...arrivederci e grazie!!!

  • soddisfatto per l'esito è chiaro. L'importante era passare il turno, cmq una prestazione del genere richiede che venga esaminata tempestivamente

  • Anonimo
    8 anni fa

    D'accordo con lui,specie con le numerose assenze che c'erano.

    Con Aquilani dal primo minuto avrebbe sofferto di meno.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    andata fin trp bn

  • Anonimo
    8 anni fa

    e che doveva dire.... gli è andata bene, punto!!!

  • 8 anni fa

    che deve baciare il **** a van persie, che ***** gli è venuto in mente, fare il cucchiaio in una occasione del genere....***** lo segnava pure vucinic quello

  • seven
    Lv 7
    8 anni fa

    da milanista c'è la consapevolezza di aver fatto male, qualche volta nel calcio conta molto la fortuna, anche se per me gran parte della qualificazione è stata conquistata all'andata grazie ad una partita stratosferica, insomma il milan non è certo quello di oggi, come l'arsenal non era quello dell'andata.

    allegri ha pagato con il risultato una scelta tattica abbastanza spregiudicata, ricordo che sullo stesso campo 1 anno fa vennero sconfitti gli attuali campioni d'europa e del mondo, il milan di oggi partiva con l'idea di ridurre una sconfitta al minimo,anche se allegri sperava che la sua squadra fosse cresciuta già al punto da essere cinica x giocare di rimessa in una partita simile, l'unica cosa positiva è il ritorno di aquilani, giocatore che secondo me ha dato una svolta tattica al milan di stasera

  • 8 anni fa

    Contento lui, contenti tutti... ( tranne gli inglesi ahahahah )

  • 8 anni fa

    almeno stavolta non ha pianto dicendo "Chiedete a Marotta"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.