enzo paolo, max, valeria ... go home !!!?

l'avvento di Antonella Elia ha dato uno scossone che ci voleva proprio... ho assistito ieri sera al teatrino di Gladi (rispetto per tutti, paura di nessuno) che in preda ad una crisi di nervi dichiarava di sentirsi minacciato fisicamente dalla Elia, seguito a ruota dal piagnone Enzo Paolo .... che patetici !!!!!!

Non parliamo poi di quella vipera (travestita da diva ?!? della Marini) lunatica e falsissima...

Che dire poi del Divino ????????????

Mi piace la rompina di Guandalina che aleno fa sorridere , forte anche Casella ed insuperabile la ELIA !!!

Aggiornamento:

I DAY TIME dell'isola mai come quest'anno li trovo spassosissimi e mi fanno veramente ridere.

Se è spazzatura televisiva non mi interessa proprio. Mi sono stufata di sentire brutte notizie che siano relative alla situazione tragica del paese o di tutte le altre brutture alle quali dobbiamo assistere ogni giorno. Nessuno è esente dai problemi quotidiani che viviamo sulla ns. pelle giorno dopo giorno ma un ora di evasione bisogna pur prendersala no ??

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

...e meno male che è entrata la Elia! Una ventata di novità e divertimento! Il "gladiatore" è un patetico buffone, come tanti del resto, che piange appena una donna alta 1metro e 60 scarso lo tocca fa ridere! Enzo Paolo è il cocco di sua moglie, se ne va solo perche non c'è lei, e nella loro coppia, si sa chi portava i pantaloni... non lui ovviamente...

Piu di tutti non sopporto il divino, è maleducato, scurrile, volgare ,sboccato...e matto XD

Per chi reputa il programma spazzatura...amen... perche sprecar tempo a rispondere a una domanda?se una cosa non ci interessa perche sprecar tempo inutilmente

ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

anch'io quest'anno seguo l'isola dei famosi e devo dire che mi piacciono i concorrenti, cioè mi fanno ridere!!! la mia preferita è Guenda e quello che mi stà più sulle scatole è il Mago perchè è troppo maleducato e prepotente, speriamo che domani sera esca! Max mi fà troppo ridere nel senso di presa per il sedere perchè faceva tanto il gladiatore, ecc. e poi difronte ad Antonella Elia si è dimostrato un codardo! Enzo paolo Turchi non ho parole, si è dimostrato quello che è, cioè un PIAGNONE! finchè c'era la moglie faceva il comandino e il rompibàlle, una volta che la moglie è stata "eliminata" (adesso è su cayo solitario) si è messo a piangere e a sentirsi solo come un bambino. Alla fine anche se era rimasto (dopo che i suoi compagni lo avevano ripetutamente sollecitato a rimanere) alla prima difficoltà se nè andato!!!! ma come è possibile che un uomo di 60 anni faccia così? mi dispiace per lui ma è stato preso in giro per anni con la sua prima isola e verrà ripreso in giro altri anni per questa!

Infine Antonella Elia a me stà antipatica, è pazzoide, e strana però almeno ha portato un pò di scompiglio sull'isola ed è riuscita in 2 giorni a mandare a casa Max ed Enzo che prima della sua comparsa facevano tanto i comandini.

Ultime notizie Max è tornato......ne vedremo delle belle XD

• 9 anni fa

quest'anno l'isola è uno spasso!!!!

ahahahahaa................

super divertente!!

• Mamma mia,guarda...ieri Max m'ha fatto fare le più belle risate della mia vita! A parte il fatto che non sono state DUE sberle in testa, gli ha semplicemente spostato il capoccione con la mano,ma poi tutta la scena che ha fatto dopo...da piegarsi in due! Un Cristone di 80 kg per due metri d'altezza che sbatte i piedini a terra piangendo e dice di sentirsi minacciato da una DONNA alta un metro e sessanta massimo e che peserà 50 chili... cioè, dai....è stata una scena veramente comica! Come quando era lì assorto appoggiato ad una palma accerchiato da Enzo Paolo vedovo in Russo e da Jivago a fare da Bodyguard....ahahahahahah! Che patetico! Oltretutto,anche se violenza non c'è stata, comunque se l'è cercata: Ha buttato la stuoia di Antonella dall'altra parte della tenda e ha continuato a provocarla...E fortuna sua che era una donna, se ci fosse stato un uomo al posto della Elia lo avrebbe accartocciato in due secondi a 'sto Big Jim dei poveri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

La elia m piace xkè almeno fa sorridere...ma quella che amo è Guenda...e w la spazzatura televisiva se serve a fine giornata, quando sei stremato dal lavoro e nn riesci nemmeno a leggere un libro, a sorridere un pò e a farti addormentare!

• 9 anni fa

si fanno molto ridere

• 9 anni fa

Non guardare sta mer_a.. la ELIA è psicopatica!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.