cosa vuol dire se mentre parli con un ragazzo lui si avvicina in un modo da guardarti solo i occhi?

cè una persona dove lavoro io che quando parliamo o gli devo chiedere una cosa si avvicina in un modo pazzesco e come se facesse finta di non sentire ........che in realta sente benissimo cioè si avvicina e mi guarda negli occhi da vicino MAH!! cosa vuol dire !!!!questo ragazzo è giovane e anche sposato !!! non cè niente tra noi e lo confermo ma perchè fa cosi !!!grazie a chi mi rispopsnte!! se mi potreste aiutare a capire!!

Aggiornamento:

e poi mi gurda in un modo che non vi dico!!!!!:...............certe volte mi passa davanti fa finta di vedere qualcosa solo per vedere cosa faccio io ...

Aggiornamento 2:

certe volte mi viene voglia di dirgli MA COSA ti avvicini cosi ma non ci senti??????sembra è come se lo facesse per abitudine ma non so perche !!!!!non so come si comporta con le altre ma con me fa cosi!!!

Aggiornamento 3:

no name ..sara da circa 3 anni ma si è sempre comportato cosi con me :)

Aggiornamento 4:

unika:) abbastanza occhi azzurri chiari!!!

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

le situazioni sono queste o è attratto da te e ho è innamorato di te,il fatto che sia sposato non significa che non possa provare interesse anche verso un altra donna,può anche essere che tale persona abbia cambiato idea su sua moglie e roba del genere,c' è anche gente che si sposa senza amare una persona e per motivi pure sciocchi ci si sposa,il vero motivo per sposarsi è quando si ama una persona,poi il fatto che ti guarda gli occhi può essere anche perchè trova i tuoi occhi splendidi e magari è timido e non te lo vuole dire per non imbarazzarsi o imbarazzarti,dipende anche da quanto tempo lo conosci

• 9 anni fa

credo che dovresti prima di tutto capire se è una cosa che fa con te o con tutte, se lo fa solo con te, è il suo modo di voler fare il piacione, di attirare la tua attenzione su di lui...un flirt...

• Anonimo
    9 anni fa

Magari è sua abitudine ed è stato educato così da piccolo

Oppure gli piaci e molto anche

• 9 anni fa

almeno è carino?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ci sta provando! magari scherzando gli dici ehi ma che hai da guardare sono bella eh?!!??? almeno vedi anche se risponde si o no almeno ti togli 2 pesi.. e poi è sposato... se kapisci k ti viene dietro magari parlaci e fagli capire (sempre skerzando) che così non va bene!buona fortuna e fammi sapereee

• 9 anni fa

magari questo fa parte del suo carattere.. alcune persone che conosco fanno la stessa cosa e mi da molto fastidio!!! ti consiglio di avere pazienza e se per caso lo facesse perchè trova interessante allora si spiegherebbe tutto XD

• 9 anni fa

cosa ti cambia saperlo se cmq è sposato???

• 9 anni fa

hai le sbesse negli occhi...

• 9 anni fa

da Love Coach ti rispondo che ci sta "provando" senza sbilanciarsi. ti invito a leggere sul mio blog gli articoli della posta del cuore, "lui è ambiguo", ci troverai spiegazioni del perché fa così, mi auguro ti aiutino

Maria Cristina Bellini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.