cosa vuol dire se mentre parli con un ragazzo lui si avvicina in un modo da guardarti solo i occhi?
cè una persona dove lavoro io che quando parliamo o gli devo chiedere una cosa si avvicina in un modo pazzesco e come se facesse finta di non sentire ........che in realta sente benissimo cioè si avvicina e mi guarda negli occhi da vicino MAH!! cosa vuol dire !!!!questo ragazzo è giovane e anche sposato !!! non cè niente tra noi e lo confermo ma perchè fa cosi !!!grazie a chi mi rispopsnte!! se mi potreste aiutare a capire!!
e poi mi gurda in un modo che non vi dico!!!!!:...............certe volte mi passa davanti fa finta di vedere qualcosa solo per vedere cosa faccio io ...
certe volte mi viene voglia di dirgli MA COSA ti avvicini cosi ma non ci senti??????sembra è come se lo facesse per abitudine ma non so perche !!!!!non so come si comporta con le altre ma con me fa cosi!!!
no name ..sara da circa 3 anni ma si è sempre comportato cosi con me :)
unika:) abbastanza occhi azzurri chiari!!!
9 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
le situazioni sono queste o è attratto da te e ho è innamorato di te,il fatto che sia sposato non significa che non possa provare interesse anche verso un altra donna,può anche essere che tale persona abbia cambiato idea su sua moglie e roba del genere,c' è anche gente che si sposa senza amare una persona e per motivi pure sciocchi ci si sposa,il vero motivo per sposarsi è quando si ama una persona,poi il fatto che ti guarda gli occhi può essere anche perchè trova i tuoi occhi splendidi e magari è timido e non te lo vuole dire per non imbarazzarsi o imbarazzarti,dipende anche da quanto tempo lo conosci
- 9 anni fa
credo che dovresti prima di tutto capire se è una cosa che fa con te o con tutte, se lo fa solo con te, è il suo modo di voler fare il piacione, di attirare la tua attenzione su di lui...un flirt...
- Anonimo9 anni fa
Magari è sua abitudine ed è stato educato così da piccolo
Oppure gli piaci e molto anche
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
ci sta provando! magari scherzando gli dici ehi ma che hai da guardare sono bella eh?!!??? almeno vedi anche se risponde si o no almeno ti togli 2 pesi.. e poi è sposato... se kapisci k ti viene dietro magari parlaci e fagli capire (sempre skerzando) che così non va bene!buona fortuna e fammi sapereee
- 9 anni fa
magari questo fa parte del suo carattere.. alcune persone che conosco fanno la stessa cosa e mi da molto fastidio!!! ti consiglio di avere pazienza e se per caso lo facesse perchè trova interessante allora si spiegherebbe tutto XD
- Maria CristinaLv 49 anni fa
da Love Coach ti rispondo che ci sta "provando" senza sbilanciarsi. ti invito a leggere sul mio blog gli articoli della posta del cuore, "lui è ambiguo", ci troverai spiegazioni del perché fa così, mi auguro ti aiutino
Maria Cristina Bellini