cosa fare quando non esci e ti annoi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglierei: un bel libro, un plaid sulle ginocchia, una buona tazza di cioccolata calda e qualche biscottino (nessun biscotto se vuoi mantenere la linea) magari sdraiati sul divano e seduti su una comodissima poltrona in relax assoluto e con la musica in sottofondo (se invece ti distrae puoi evitare di accendere lo stereo); oppure potresti vedere un bel film uno di quelli romantici e sdolcinati oppure, se ti rende malinconica, un bel film comico, una commedia che ti mette di buon umore e ti permette di trascorrere un paio d'ore in allegria e spensieratezza.

  • Anonimo
    8 anni fa

    lettura

    decoupage,

    film,

    musica,

    devi scegliere il tuo hobby! ah naturalmente c'è internet...ma non ne abuserei...

  • 8 anni fa

    pizza, birra e un film comico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.