Anonimo

catena di mercoledi 7 marzo?

2 risposte

Classificazione
  • lidia
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    la soluzione di oggi 7 marzo é la seguente:

    Pizzo

    Forno

    Arrosto

    Fumo

    Divieto

    Fermata

    Parola Zerovero: RICHIESTA

    Amicizia

    Segno

    Filo

    Genesi

    Libro

    Fiera

    Una buona giornata tutti. Ciao

    Un saluto speciale alle signore che mi votano contro!

    P.S.: ovviamente il saluto va anche a chi mi vota favorevole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    2 p

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.